Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
agevolazioni per i dipendenti comunali con figli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Favorire l’adozione di comportamenti e di scelte positive per la salute nei luoghi di lavoro: questo è l’impegno che il Comune di Sondrio si è assunto aderendo al programma “Luoghi di lavoro che promuovono la salute – Rete WHP Lombardia”, ispirato al modello promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, riconosciuto tra le migliori buone pratiche europee. L’obiettivo prioritario è quello di promuovere cambiamenti organizzativi per rendere i luoghi di lavoro ambienti favorevoli all’adozione consapevole e alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.

Aderendo al programma, il Comune si impegna a costruire un contesto che favorisca l’adozione di comportamenti e scelte positive per la salute, attraverso un processo partecipativo e in un’ottica di responsabilità sociale. Nello specifico, verrà attivato un percorso di miglioramento, partendo da un’analisi di contesto che permetta l’emersione di criticità e la definizione di priorità, per procedere con l’adozione di interventi efficaci e sostenibili, finalizzati a sostenere scelte salutari, sia per quanto riguarda le abitudini alimentari che lo stile di vita, e a contrastare fattori di rischio. Nel programma rientrano le azioni per promuovere la conciliazione tra casa e lavoro, per un corretto equilibrio tra vita professionale e personale, nelle quali l’amministrazione comunale è già attiva.

“Siamo tra i pochi Comuni in provincia di Sondrio ad aderire a questo programma riconosciuto a livello nazionale e coordinato sul territorio dall’Ats Montagna – spiega l’assessore alla Protezione civile, all’organizzazione e al personale Lorena Rossatti -. Riteniamo infatti che promuovere stili di vita corretti tra i dipendenti sia fondamentale per garantire il loro benessere. Anche in quest’ottica, per favorire la conciliazione casa lavoro, nella definizione degli orari di lavoro, a partire dal 1° gennaio 2025, abbiamo previsto la possibilità, per i genitori con figli fino alla Scuola primaria, di anticipare l’uscita dagli uffici alle ore 15.30, in tempo utile per la fine delle lezioni, riducendo la fascia di presenza obbligatoria”.

Gli orari

L’orario di lavoro per i dipendenti si articola infatti su cinque giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, con fasce di presenza obbligatoria, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, e fasce di flessibilità, tra le ore 8 e le ore 9, tra le ore 12 e le ore 14.30, tra le ore 16.30 e le ore 18.30.

Nell’ottica di garantire il benessere dei dipendenti agendo sui luoghi di lavoro, l’amministrazione comunale è anche impegnata nella sostituzione dei serramenti di Palazzo Pretorio e nella realizzazione dell’impianto di climatizzazione presso l’Ufficio tecnico di piazzale Valgoi.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui