Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ascom Parma dona oltre 10mila euro al nuovo Centro oncologico dell’ospedale di Parma #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è tenuta oggi presso l’Ospedale di Parma la cerimonia di consegna del ricavato dell’evento benefico Vivere oltre la dieta, organizzato da Ascom Parma attraverso i gruppi Ascom Salute e Terziario Donna e il contributo di Fondazione Ascom. Grazie alla qualità dei contenuti proposti e alla straordinaria partecipazione di Teresa Mannino, l’evento dell’11 novembre scorso andò sold out in poche settimane permettendo così di raccogliere ben 10.000 euro, destinati a sostenere il nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire, con questo gesto concreto, al nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma, una struttura che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità. Ha commentato Vittorio Dall’Aglio, Presidente di Ascom Parma “L’impegno sociale è un valore cardine di Ascom Parma e attraverso l’evento ‘Vivere oltre la dieta’ abbiamo voluto non solo raccogliere fondi, ma anche sensibilizzare il pubblico su temi che ci stanno a cuore: il benessere, la salute e la prevenzione. La responsabilità sociale è parte integrante della nostra missione e continueremo a lavorare per sostenere iniziative di valore per il nostro territorio.”

“L’evento dello scorso novembre – hanno aggiunto Claudio Franchini e Cristina Mazza, direttore e vice direttrice Ascom – è stato possibile grazie all’unione di più forze, quelle di Ascom Salute, del Terziario Donna e della nostra Fondazione Ascom, che hanno messo in campo la propria rete di contatti e conoscenze garantendo cosi la presenza sul palco di qualificati relatori e di un’ospite d’eccezione come Teresa Mannino.”

“Attraverso ‘Vivere oltre la dieta’ abbiamo voluto accendere i riflettori su un tema delicato come quello dei disturbi alimentari, – ha aggiunto Daisy Bizzi, Presidentessa del gruppo Ascom Salute – sensibilizzando le persone sull’importanza di affrontare queste problematiche con consapevolezza e supporto adeguato. L’alimentazione non è solo nutrimento, ma una componente essenziale del nostro benessere psicofisico. Siamo felici che l’impegno del nostro gruppo abbia potuto tradursi in un aiuto concreto per il nuovo Centro Oncologico.” “Come gruppo Terziario Donna, – ha fatto seguito Ilaria Bertinelli, Presidentessa del gruppo Terziario Donna – abbiamo voluto esprimere il punto di vista delle donne, imprenditrici e professioniste, che, nella città creativa della gastronomia quale è Parma, hanno ritenuto importante parlare del cibo come elemento determinante per il benessere delle persone. Ringraziamo i nostri relatori che con professionalità hanno saputo unire conoscenze scientifiche a preziose testimonianze di vita.”

Alla conferenza stampa hanno partecipato anche i rappresentanti dell’Ospedale di Parma: Antonio Ventura, direttore generale facente funzione e direttore amministrativo Azienda Ospedaliero-Universitaria, Nunziata D’Abbiero, direttrice Dipartimento onco-ematologico e direttrice Radioterapia e Marcello Tiseo, direttore Oncologia medica.

“La generosa donazione di Ascom testimonia quanto sia forte la sensibilità e la partecipazione nel nostro territorio di aziende, attività commerciali, cittadini per migliorare la qualità dei nostri luoghi di cura e sostenere l’innovazione, in particolare per il nuovo Centro Oncologico prossimo ad essere terminato – ha affermato Antonio Ventura -. Un sostegno che rafforza e rende sinergico l’impegno degli enti pubblici, di Fondazione Cariparma e dei privati del territorio che, da subito, hanno promosso una raccolta fondi garantita da Fondazione MUNUS per contribuire a plasmare, mattoncino dopo mattoncino, la struttura dedicata alle cure oncologiche in un centro d’eccellenza al servizio dei pazienti, dei famigliari e dei nostri professionisti”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La proposta sulla destinazione di quei fondi è stata suggerita dal prof. Tiseo in accordo con la direttrice D’Abbiero: “Il nostro intento è quello di offrire un riscontro concreto a chi ha così a cuore l’accoglienza e l’umanizzazione dell’area oncologica del Maggiore e per questo abbiamo proposto di destinare la donazione all’allestimento di una stanza di degenza dove i pazienti troveranno le più moderne tecnologie e le più avanzate soluzioni di comfort e privacy”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui