Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CU 11^: San Donà non fa sconti a Csb nell’ultimo atto 2024 l’11 gennaio contro Humus #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nonostante si sia sbloccata in trasferta con due vittorie consecutive, a Cividale e con BaskeTrieste, continuano invece le difficoltà sul campo di casa per la Calligaris Csb Corno di Rosazzo in occasione del match contro San Donà, ultima partita del 2024 per Bosio e compagni in serie C unica.

Dopo un buon avvio di gara nel primo e secondo quarto (21-12; 33-26), in cui Corno era riuscita a tenere a distanza San Donà con una buona percentuale al tiro e una difesa che ha dato i suoi frutti, nella seconda metà di partita è scesa in campo una squadra completamente diversa. La mancanza di gioco di squadra e una minore energia difensiva hanno permesso agli avversari di rientrare e portarsi in vantaggio fino al 46-52 alla fine del terzo quarto.
Negli ultimi 10 minuti Corno prova in tutti i mondi a rientrare in partita portandosi vicinissima agli avversari, ma è costretta a cedere negli ultimi secondi sul punteggio di 73-75.

Sicuramente per tutta la società non era il risultato sperato, una sconfitta amara che però dovrà essere di stimolo per lavorare nella direzione giusta in vista della partita dell’11 gennaio contro Humus Sacile. Con un turno di riposo e un piccolo periodo di stop natalizio per ricaricare le batterie la Calligaris tornerà poi in palestra per iniziare al meglio il nuovo anno e risollevarsi da questa altalenante prima parte di campionato.

Erano scese in campo martedì della settimana scorsa la Calligaris di coach D’Amelio e i padroni di casa del Basket Trieste per il recupero della 9^ giornata del girone di andata di C unica.
Un match spinoso dal punto di vista tecnico e fisico che avrebbe potuto mettere in crisi Corno contro una formazione giovane e di talento, come successo in occasione della sfida contro Udine.

Nonostante la giornata e l’orario non abituali la Calligaris è stata brava rispettare il piano partita preparato assieme allo staff tecnico portandosi fin dai primi minuti in vantaggio, lavorando sul perimetro dell’area e sulle penetrazioni mettendo in difficoltà i meccanismi difensivi e la concentrazione in attacco di Trieste.
Corno porta a termine il match in pieno controllo sul punteggio di 46-72 dimostrando costanza e mantenendo sempre una buona intensità per tutti i 40 minuti grazie alla rotazione di tutto il roster, segnando così la seconda vittoria consecutiva in trasferta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La Calligaris era tornata poi subito in campo per l’ultimo appuntamento del 2024, queste erano state le parole di coach D’Amelio alla vigilia: <Oggi svolgiamo l’ultimo allenamento in preparazione al match contro San Donà e vogliamo chiudere con una vittoria, questo ci permetterebbe poi di affrontare il nostro turno di riposo senza grossi patemi d’animo e di pensare a chiudere, l’11 gennaio, il girone di andata contro Humus Sacile allenandoci in maniera precisa e mirata per la partita>.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui