Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
focus su sviluppo sostenibile e innovazione #finsubito prestito immediato


Il Comune di Sogliano entra nella seconda fase del mandato amministrativo con una visione ambiziosa e strategica per il futuro, approvando il Documento Unico di programmazione semplificato (Dups) 2025-2027 e il Bilancio di previsione per il triennio 2025-2027. Dice Tania Bocchini, sindaca di Sogliano al Rubicone: “Siamo onorati di presentare un piano che pone al centro la qualità della vita dei cittadini e il supporto alle attività economiche del nostro territorio. La visione strategica delineata nel Dups e nel bilancio 2025-2027 riflette il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile, resiliente e inclusivo. Questo percorso è una sfida che affrontiamo con determinazione e orgoglio, consapevoli del valore delle nostre scelte per il futuro della comunità”. Ha aggiunto il vicesindaco e assessore al bilancio Lorenzo Ortolani: “Abbiamo costruito questo bilancio ascoltando le indicazioni dei cittadini e dei consigli di frazione. Il coinvolgimento diretto della comunità è stato centrale per definire le priorità e assicurare una distribuzione equilibrata delle risorse”.

Tra le priorità spiccano 440mila euro per supportare e sviluppare le imprese locali e 300mila euro per contributi destinati all’acquisto di abitazioni nel Comune, 4 milioni 213mila euro per le richieste di investimenti fatte dai consigli di frazione, un milione di euro per l’ampliamento del polo sportivo del capoluogo.

Procede la ricostruzione post-alluvione del maggio 2023. Grazie agli stanziamenti della struttura commissariale numerosi interventi saranno gestiti direttamente dalle stazioni appaltanti tramite convenzione con Consap e Sogesid. Tra gli interventi principali: via Castellaccio Montegelli 800mila euro; via Roma 800mila e via Ugo La Malfa 600mila; via Morsano a Ginestreto un milione e 200mila; via Rucciano, impianto sportivo per la costruzione del muro di contenimento un milione e 300mila euro.

La sostenibilità e l’innovazione digitale sono pilastri della programmazione. Con la creazione della Comunità Energetica Rinnovabile (Cer), Sogliano si pone come promotore di un futuro più green. Inoltre, il Comune è stato premiato per il miglior incremento Desier 2024 tra i comuni montani con meno di 15.000 abitanti, confermando l’impegno nell’adozione delle tecnologie digitali. Tra gli obiettivi principali del Dups figurano la riqualificazione di Palazzo Nardini; la costruzione di una nuova Casa Residenza Anziani; il completamento del Piano Urbanistico Generale (Pug) entro il 2025; il programma ’Concentro+’ per rafforzare il legame tra le frazioni e il centro storico. Ha concluso la sindaca Tania Bocchini: “Il Comune si prepara ad affrontare le sfide del prossimo triennio con determinazione e spirito di innovazione”.

Ermanno Pasolini

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui