Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frecciarossa e Intercity potenziano i collegamenti per Riccione durante le festività natalizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una flotta di Frecciarossa e Intercity marcia su Riccione per il periodo natalizio. Sono ben 12 i Frecciarossa che collegheranno la Perla verde dell’Adriatico con le principali destinazioni tra il nord e il centro dello stivale. Altrettanti gli Intercity. Una quantità di opportunità che, legata alla promozione Riccione in treno, viene vista dagli albergatori e dall’amministrazione comunale come un volano di presenze turistiche. Questo grazie anche agli incentivi per i turisti. Quelli che sceglieranno gli alberghi di Riccione in treno potranno vedersi rimborsato il biglietto, e non pagheranno l’imposta di soggiorno. Inoltre per i clienti Frecciarossa è previsto l’ingresso scontato alla mostra fotografica ‘Jacques Henri Lartigue e André Kertész. Maestri della fotografia moderna’ a villa Mussolini. Il periodo di Capodanno si sta avvicinando ed anche l’interesse dei potenziali turisti per l’utilizzo del treno come mezzo per giungere a Riccione sta aumentando sui portali.

Trenitalia ha messo a disposizione fino a 12 collegamenti Frecciarossa che consentiranno di raggiungere Riccione dalle principali città italiane: Torino, Milano, Bolzano, Trento, Pescara, Bari o Lecce. Per quanto riguarda gli Intercity, anche in questo caso sono 12 collegamenti giornalieri da Milano, Bolzano, Bologna, Pescara, Lecce e Bari ai quali se ne aggiungono due nel fine settimana: il sabato da Milano e la domenica da Lecce. La quantità di treni in fermata non tocca tuttavia i normali collegamenti regionali con Tper, che rimarranno i soliti.

“L’iniziativa ‘Riccione in Treno’ – spiega l’assessore al Turismo, Mattia Guidi – si allinea con la nostra vocazione all’ospitalità e al nostro impegno per l’ambiente. Grazie alla collaborazione con Trenitalia e l’Associazione albergatori, i nostri ospiti potranno usufruire di un viaggio comodo, veloce e sicuro, e arrivare in centro città e nel cuore delle feste più belle dell’anno che Riccione saprà offrire. Oltre a godere dei numerosi vantaggi offerti da questa iniziativa infatti, i visitatori potranno godersi una Riccione in festa pronta ad accoglierli”. Per il presidente di Federalberghi, Claudio Montanari, i collegamenti ferroviari non sono una alternativa, ma un nuovo modo, necessario, per essere una meta turistica. “È semplice: senza raggiungibilità, non c’è turismo. Se vogliamo che Riccione continui a essere una destinazione turistica competitiva e sostenibile, dobbiamo investire molto di più nei collegamenti ferroviari rispetto al passato. I treni rappresentano la vera alternativa all’auto per i viaggiatori da tutta Italia. Investire sulla mobilità significa investire sul futuro del turismo. Riccione deve essere un esempio di destinazione raggiungibile e accogliente per tutti”.

Andrea Oliva



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui