Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LIVE DALLA PROCURA. 22 ARRESTI E TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI DA 4 MILIONI DI EURO. Ecco di dove sono i due medici arrestati: gli hanno sequestrato oltre 600 mila euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


660 mila euro sequestrati a due medici nel corso dell’indagine. Una parte del denaro era sul conto corrente, ma la maggiore somma in casa. Un medico è originario di Aversa, l’altro di San Nicola la Strada.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I NAS hanno scoperto dei falsi centri medici, definiti “fantasma”. Quattro strutture senza alcuna autorizzazione situate ad Aversa e comuni limitrofi. In questo modo, venivano rilasciati ulteriori certificati e fatture per terapie ovviamente mai realizzate, in modo per chiedere maggiore rimborso alle compagnie assicurative. Quest’ultimo caso è emerso in uno studio di un terapista, in realtà senza alcun titolo.

La maggior parte delle operazioni false avvenute durante il periodo Covid.

Ventidue sono gli arrestati reclusi ai domiciliari. La ventitreesima misura è un obbligo di firma. Due i medici finiti in manette.

I capi di questa organizzazione erano di Casal di Principe. Gli avvocati, del foro di Santa Maria Capua Vetere e Aversa, erano i procacciatori.

Per i medici una sorta di tariffario. Dai 200 ai mille euro, ma chi era “cliente abituale” riceveva sconto.

Associazione molto organizzata. Due filoni di condotte. Persone finte ferite venivano accompagnati ai pronto soccorso di Maddaloni e Marcianise, dove medici compiacenti emettevano falsi certificati medici. Ma anche fuori regione, persone con ferite pregresse, spesso in difficoltà economica o dipendenti dalla droga, venivano portati in pronto soccorso per attestare che danni pregressi legati ad altri motivi erano invece collegati ad incidenti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Spesso non arrivavano in ospedale. Tramite timbri delle strutture venivano validati i falsi certificati. Oltre 1700 certificati medici rilasciati fasulli da due medici.

Quattro milioni di euro il valore delle truffe in questi anni.

504 indagati, 23 misure cautelari su 54 richieste di arresto della procura al Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

23 misure cautelari, medici, avvocati e altri. Un’operazione nata nel 2019 arrivata al 2024 con l’emersione delle misure.

Ad operare è stato il gruppo di Aversa dei carabinieri e i NAS. “L’esempio che i reati compiuti dai colletti bianchi emergono. I medici hanno un compito importante, in questo caso sono stati coinvolti”, ha detto il colonnello Manuel Scarso.

Stanno parlando ai giornalisti il Comandante Provinciale Col. Manuel Scarso, il Ten. Col. Cisternino del Nas di Napoli e il Magg. Michelangelo Piscitelli, comandante del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Aversa, alla presenza del Procuratore Pierpaolo Bruni.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Siamo in diretta per voi dalla procura di Santa Maria Capua Vetere dove si sta tenendo la conferenza stampa dedicata al blitz di questa mattina dei carabinieri, su delega dei PM sammaritani, che ha portato a decine di arresti legati a truffe alle assicurazioni auto avvenute a Caserta e provincia.

Un caso che vede coinvolti decine e decine di persone, medici casertani, professionisti del settore, quali periti e non solo, e ovviamente i falsi incidentati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui