Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina in fondo a tutte le classifiche e chi la governa si autopremia con “mega indennità”! #finsubito prestito immediato


Due anni fa avevamo evidenziato l’ entità di certe indennità di carica degli Amministratori Comunali cittadini, che avevamo definite esagerate, sin da allora, rispetto alla popolazione residente.
Ma, dopo quanto pubblicizzato sulla mega indennità del nuovo direttore generale dell’Ente Città’ Metropolitana, avvertiamo il dovere civico ed etico(pur rifuggendo da qualsiasi forma di populismo d’accatto)di riportare tutte le indennità di carica dei vari soggetti con ruoli di gestione e facenti tutti parte del “sistema De Luca”, Indennità adeguate nel corso degli anni, utilizzando una legge regionale che dava la possibilità “facoltativa”, ma non l’ obbligo di aumentarle. Anche perché stiamo parlando di una realtà urbana di 230mila abitanti e non di Metropoli come Roma o Milano.
È ne viene fuori un quadretto non certo” idilliaco”.
Direttore Generale Città Metropolitana fra 170000 euro e 183000euro annui per indennità di carica ed altre retribuzioni legate alle funzioni da espletare che prevedono anche “premi di produttività”;
Direttore Generale Comune di Messina 120000euro all’ anno circa più altre retribuzioni legate alle diverse funzioni attribuite;
Segretaria Generale della Città Metropolitana e del Comune di Messina,per il doppio incarico circa 140000 euro all’ anno per le varie funzioni aggiuntive attribuite fra cui quella di responsabile della “trasparenza” per i due Enti Locali;
Sindaco di Messina 168000 euro nel 2024 ;
Vice Sindaco di Messina 128000 euro annui per il 2024;
Assessori Comunali (Nove componenti la giunta )e Presidente del Consiglio Comunale il massimo previsto dalle tabelle di 9300 euro mensili e 116 000 euro nel 2024.
Presidenti Società Partecipate 30000 euro all’ anno, componenti CDA delle Società Partecipate 25000 euro all’anno, dati risalenti al 2022 tranne che non ci siano stati recentemente ulteriori aumenti per gli amministratori delle Sei Società Partecipate Comunali.
Sono i parametri più alti possibili come se Messina fosse una metropoli quale Roma e Milano.
E con quali risultati?
Messina Città e Provincia in fondo a tutte le varie classifiche relative agli indicatori di settore, compreso l’ultimo report del “Sole 24 Ore”.
Questo è lo scandaloso quadro che emerge e che pochi conoscono, e che costituisce un spreco di soldi pubblici e uno schiaffo a tutte quelle fasce di popolazione o categorie sociali che non riescono ad arrivare a fine mese, che sono costretti a ricorrere alle mense di carità, che non hanno un tetto sotto cui vivere, che sono disoccupati, che non avranno regali a Natale, e sempre più gente sarà costretta a ricorrere agli Enti di beneficenza perché facente parte della fascia di “nuovi poveri”, in una realtà che continua a essere agli ultimi posti di tutte le classifiche nazionali in tutti i settori nonostante lo scialacquio di denaro pubblico per affidamenti diretti di lavori e servizi fatti in maniera non adeguata, con la creazione di una clientela elettorale sempre più pervasiva.

Gruppo di Iniziativa e Resistenza Civica Rispetto Messina

Basile Sindaco di Messina, pagato più di quello di Parigi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui