Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
provvedimenti viabili piazza della Libertà – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ALESSANDRIA – In occasione del Capodanno di Alessandria entreranno in vigore diversi provvedimenti viabili nella zona di piazza della Libertà. Già dal 30 dicembre fino alle 15 del 2 gennaio, infatti, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione di sede rialzata di piazza della Libertà, nel tratto fronte via Verdi, a riservare cinque stalli di sosta, dove sarà installato il palco.

Inoltre dal 31 dicembre alle 6 del 1° gennaio sono vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione di sede rialzata piazza della Libertà, mezza piazza lato Comune.

Dalle 19.30 del 31 dicembre alle 6 del 1° gennaio sono vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nelle seguenti vie:
– restante porzione di sede rialzata piazza della Libertà, mezza piazza lato via Mazzini,
– anello viabile di piazza della Libertà,
– via Cavour, nel tratto compreso tra via Faà di Bruno e via Parma,
– via Parma, nel tratto compreso tra via Tripoli e piazza della Libertà,
– via Dante, nel tratto compreso tra via Tripoli e piazza della Libertà,
– via dei Guasco, nel tratto compreso tra via Ghilini e piazza della Libertà,
– via Migliara, nel tratto compreso tra via Milano e piazza della Libertà,
– via dei Martiri, – via Verdi, nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Faà di Bruno.

Nella fascia oraria che scatterà tre ore prima dell’inizio e che terminerà due ore dopo la conclusione dell’evento, inoltre, tutti gli esercizi commerciali, artigianali e di somministrazione (compresi i punti di ristoro temporanei su area pubblica) della piazza e nelle vie adiacenti dovranno rispettare il divieto di somministrazione, vendita e/o distribuzione (a qualsiasi titolo) di bevande in contenitori di vetro per asporto. Saranno consentiti solo i contenitori di plastica o carta (è consentito somministrare in vetro solo all’interno dei locali e nei dehor autorizzati).

E’ vietato inoltre a chiunque di introdurre e consumare nelle aree delle manifestazioni bevande in contenitori di vetro sia per uso proprio che con l’intento di distribuirle ai presenti, anche se a titolo gratuito. Sarà consentita la deroga al divieto di vendita per i supermercati ed esercizi di vicinato alimentare solo se l’acquisto rientra in un contesto di spesa complessiva familiare e non singola.

Vietati anche l’accensione e il lancio di fuochi d’artificio, lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi e altri artifici pirotecnici dal 24 dicembre al 6 gennaio. Previste multe da 200 a 500 euro.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui