Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SASSARI – CONVEGNO CONTRO LE DIPENDENZE GIOVANILI – Questura di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%



 

Nella giornata di ieri è proseguita l’iniziativa della Polizia di Stato per sensibilizzare gli studenti e la collettività sul pericolo derivato dalle dipendenze, quali ad esempio droga, alcool, ludopatia ed utilizzo di social. La serie di incontri, che è iniziata a Olbia nella giornata del 17 dicembre, si è conclusa nella mattinata di ieri a Sassari, presso la Sala Angioi della locale Prefettura, alla presenza di vari istituti scolastici cittadini e di numerose autorità. Hanno partecipato come relatori il Questore della Provincia di Sassari dott. Filiberto Mastrapasqua, il Dirigente Generale della Polizia di Stato dott. Antonio Pignataro, ex Direttore del  Servizio  Direzione Centrale   dei Servizi Antidroga, don Antonio Coluccia, sacerdote noto per il suo impegno in prima linea contro le dipendenze e il disagio giovanile nelle periferie romane, che ha portato la sua preziosa testimonianza di lotta quotidiana sul campo, Paolo Milia, dirigente del Serd di Sassari, ed altri ancora, che hanno portato l’attenzione dei ragazzi presenti sul pericolo che si nasconde in tutte le dipendenze divulgando il messaggio “Amate la vostra vita, la droga è un grande bluff, la droga è un inganno”.  




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui