Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio odierno nei pressi di Osteria Nuova, nella provincia di Rieti, dove un uomo ha perso la vita dopo che la sua auto è scivolata in una scarpata. Il passeggero a bordo, in condizioni critiche, è stato trasportato in eliambulanza verso un ospedale di Roma.
I dettagli dell’incidente
La tragedia è avvenuta in zona Fiacchini, non lontano da Poggio Moiano. Secondo le prime informazioni, l’incidente sembra essere stato autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del mezzo, precipitando in un dirupo. Nonostante i tentativi del personale del 118 di prestare soccorso al conducente, è stato accertato che l’uomo è deceduto praticamente sul colpo.
Il passeggero, invece, ha necessitato di un intervento rapido: trasportato in eliambulanza a Roma, le sue condizioni sono segnate da gravità anche se non è chiaro se sia in pericolo di vita.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso e recuperato il veicolo coinvolto. La macchina è stata sequestrata per consentire ulteriori indagini. La salma della vittima è stata trasportata all’ospedale e sarà restituita alla famiglia nelle prossime ore per organizzare i funerali.
L’identità dell’uomo deceduto non è ancora stata resa pubblica. La dinamica esatta dell’incidente è tuttora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link