Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
approvata in consiglio la convenzione tra Comune e Go Imperia per i servizi turistici. “Il personale ha le caratteristiche per svolgere i compiti richiesti” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale di Imperia è stata approvata, con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza, la nuova convenzione tra il Comune e la società Go Imperia per il supporto ai servizi turistici. La convenzione, presentata dall’assessore Monica Gatti, avrà validità fino al 2026 e prevede un finanziamento annuale di 30 mila euro (oltre IVA).

La proposta ha suscitato alcune osservazioni dai consiglieri di minoranza Luciano Zarbano e Daniela Bozzano, che hanno sollevato dubbi sull’organico e sulle competenze necessarie per garantire un’efficace promozione turistica.

Spiega l’assessore Monica Gatti:“Si tratta di una convenzione fra il comune e la Gio Imperia per il suopoporto nei servizi turistici e in partioclare per il supporto all’amministrazione nell’allestimento di eventi pubblici con stand. La durata è fino al 2026 e prevede una somma di 30 mila euro annui oltre iva. Si va ad aggiungere alla convenzione per la gestione del porto e dei parcheggi“.

Il consigliere di minoranza Luciano Zarbano ha chiesto se si prevede anche l’istituzione di sportelli per informazioni ai turisti e si si preveda o meno un aumento dell’organico per far fronte ai nuovi compiti.

Sulla vicenda anche la consigliera Daniela Bozzano (PD): “ho qualche perplessità non tanto per l’opera fornita dalla società ma per la specificità dell’attività che presuppone una certa formazione specifica e specializzata intellettiva e culturale. Il personale sarà sicuramente formato, ma sarebbe auspicabile avere già in comune il personale idoneo cui affidare la promozione turistica della città.

L’assessore Gatti conclude: “l’organico della Go Imperia ad oggi è sufficiente per effettuare gli interventi legati agli eventi del comune. Il personale ha le caratteristiche per svolgere i compiti richiesti”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui