Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avellino-Picerno, Biancolino: «Affrontiamo una buona squadra» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



BIANCOLINO PRIMA DI AVELLINO-PICERNO – Conferenza stampa alla vigilia di Avellino-Picerno per mister Raffaele Biancolino. Si gioca per la 20esima giornata del Girone C di Serie C. Queste le dichiarazioni del mister biancoverde.

Verso Avellino-Picerno, le parole di Raffaele Biancolino

LA PARTITA – «Partita difficile, come tutte. Affrontiamo una buona squadra, messa bene in classifica. Sta a noi dimostrare, nell’ultima partita di quest’anno, quello che possiamo fare».

COSA LASCIA LA PARTITA DI COPPA ITALIA? – «Non abbiamo fatto una bella figura davanti ai nostri tifosi che ci hanno seguito in settimana facendo tanti chilometri. I nostri tifosi non meritano queste prestazioni».

AZZERARE E RIPARTIRE A LIVELLO MENTALE? – «Sappiamo che è una partita difficile. Sappiamo di aver fatto una brutta figura in Coppa. Bisogna lavorare e mettere da parte subito quello che è successo mercoledì».

COME STA IL GRUPPO? – «Sia Sounas che Rocca stanno bene. Hanno messo minuti nelle gambe sia in settimana che ad Altamura. Tribuzzi sta facendo bene, deve solo continuare a fare ciò che sa fare».

I TEMPI DEL MERCATO – «La società e il direttore sanno quello che bisogna fare. Va fatto qualche aggiustamento. Sanno quello che serve, abbiamo parlato. Vedremo cosa fare».

Carta di credito con fido

Procedura celere

LA PROVA DEI SINGOLI IN COPPA – «Mi aspetto sempre qualcosa in più da tutti. Ogni partita è un esame per tutti. Oramai appartiene al passato. Domani dobbiamo confermare ciò che di buono stiamo facendo in campionato».

IL RINNOVO FINO AL 2026 – «Fa piacere questa fiducia da parte della società. Ma già la sentivo. I contratti valgono fino a un certo punto. Sta a me sempre dimostrare e migliorare giorno dopo giorno. Il mio obiettivo è dimostrare la mia idea e la mia voglia di arrivare più in alto possibile con questa maglia».

VANO E TOSCANO – «Sanno della mia fiducia. Quando si apre il mercato c’è qualcuno che è scontento. Facciamo delle valutazioni su tutti. Vano e Toscano sono tesserati dell’Avellino e sfruttiamo quest’ultima partita per il bene di tutti».

IL RENDIMENTO – «Possiamo sempre migliorare. Sono contento per quello che ha fatto la mia squadra da quando sono arrivato. Si veniva da una situazione particolare e abbiamo fatto risultati importanti. La squadra mi ha dato tanto ma potevamo fare ancora meglio».

LA SFIDA A DISTANZA COL BENEVENTO – «Non è semplice inseguire. In tutti i campionati che abbiamo vinto la classifica non è stata mai favorevole. Questo deve essere uno stimolo in più. Ci crediamo, fino alla fine».

LE CARATTERISTICHE DELL’ATTACCANTE DA RICERCARE SUL MERCATO – «Non è detto prendiamo l’attaccante. Stiamo valutando. Il direttore sa quello che voglio. Può servire qualcuno che attacca la profondità ma in questo momento dobbiamo pensare al Picerno».

QUALCHE SCONTENTO HA CHIESTO LA CESSIONE? – «Ad oggi ancora no. Si sta bene ad Avellino».

IL PICERNO – «È una squadra che gioca con lo stesso sistema. Il palleggio e le verticalizzazioni sono la loro forza. Dobbiamo stare attenti in qualsiasi momento».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

IL MOMENTO DI SOUNAS – «Lo vedo bene, così come Rocca».

LEGGI ANCHE:

Biglietti Avellino-Picerno: info, prezzi e modalità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui