Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con luci, addobbi, giochi e mercatini Sassari è una città dove è bello incontrarsi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari apre le porte al Natale 2024 con una vastità di luci, giochi e vari intrattenimenti per tutti. A partire dal “Villaggio di Babbo Natale” in Piazza d’Italia con la casa degli elfi, la slitta e la renna dove i bambini si possono divertire a conoscere Babbo Natale e a cogliere appieno la magia della festa. Vicino al villaggio è presente anche la pista di pattinaggio, con cui tutti, famiglie, amici, colleghi, compagni si possono riunire per divertirsi e passare del tempo insieme. Spostandoci in Piazza Castello troviamo il grande albero di Natale e ai suoi piedi i mercatini, all’interno di casette di legno, che propongono gioielli oppure, per i più golosi diversi tipi di cucina da quella pugliese a quella sarda,ma anche semplici caramelle e giochi per i più piccoli. E’ considerata una bella iniziativa dai cittadini che possono sentire a pieno la magia del Natale. Inoltre sparsi in giro per la città troviamo pacchi regalo appesi fuori dai negozi e luminarie per le strade che rendono viva la città.

Rispetto agli anni scorsi, abbiamo avuto la possibilità di vedere la città immersa nell’atmosfera natalizia, e questo può spingere le famiglie e i cittadini a riunirsi per passare serate e mattinate insieme e nel frattempo usufruire di questi straordinari servizi, che sono utili per divertirsi nei giorni festivi, adatti a tutti perché pensati per ogni fascia d’età. Noi viviamo nella città e anche se spesso non ce ne accorgiamo quello che ci circonda influisce molto sulla vita quotidiana. La città addobbarla non solo in occasione del Natale ma anche di altre festività, aiuta a sentirci più coinvolti e uniti. Tutto ciò, nonostante la città sia sempre la stessa, ci porta ad apprezzarla maggiormente e osservarla con occhi diversi.

*Viola e Silva frequentano il liceo Margherita di Castelvì di Sassari
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui