Non ce l’ha fatta Ubaldina Humancusi Ventura, la donna investita nei giorni scorsi mentre attraversava la strada, in via Lorenteggio a Milano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria, per l’eventuale autopsia.
L’incidente
Tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 dicembre, in via Lorenteggio. La 52enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all’altezza della fermata del bus, tra l’Esselunga e via Menaggio, quando è stata travolta da un’auto. Il guidatore a bordo del veicolo, 57 anni, si è fermato per prestare soccorso.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trovato la donna in arresto cardiocircolatorio. L’hanno poi trasportata in condizioni disperate all’ospedale San Carlo di Milano. L’automobilista si è resto subito disponibile per la ricostruzione di quanto accaduto. Attualmente è indagato per omicidio stradale non aggravato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link