Napoli, 21 Dicembre – La Pescheria I Diamanti del Mare di Gennaro Di Napoli annuncia con entusiasmo l’apertura di un nuovo punto vendita a Soccavo, in via delle Epomeo 405, proprio in tempo per il periodo natalizio. Questa nuova sede, situata in un ampio spiazzale con parcheggio gratuito, è pensata per garantire un’esperienza d’acquisto comoda e piacevole ai numerosi clienti che scelgono ogni giorno la qualità e la freschezza dei prodotti ittici offerti.
Grazie a un’organizzazione impeccabile e al supporto di una squadra affiatata e attenta ai dettagli, il nuovo punto vendita è pronto a rispondere alle esigenze del pubblico con un’ampia selezione di bontà del mare e offerte competitive, perfette per arricchire le tavole natalizie dei napoletani.
“La nostra missione è sempre stata quella di offrire prodotti freschissimi e un servizio eccellente, che rispetti e superi le aspettative dei nostri clienti. Questo nuovo punto vendita rappresenta un ulteriore passo verso il nostro impegno per soddisfare il popolo napoletano”, afferma Gennaro Di Napoli, titolare della pescheria.
L’apertura del nuovo spazio in via Epomeo non è solo un evento commerciale, ma anche un’occasione per rafforzare il legame con il territorio, in un periodo dell’anno in cui la convivialità e la qualità sono al centro delle tradizioni familiari.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell’onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l’opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall’autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link