Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mantova-Frosinone, Greco: “Dopo il primo gol abbiamo perso l’equilibrio” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Serie B – La conferenza stampa del mister giallazzurro dopo la sconfitta rimediata sul risultato di 3-1.

Mister, oggi dopo aver preso il primo gol, la squadra ha fatto confusione, probabilmente per un contraccolpo psicologico. Condivide questa lettura?

“Si, molto. Siamo partiti molto bene e meritavamo il vantaggio. La partita poteva essere indirizzata a nostro favore, poi come succede spesso nel calcio, gli episodi cambiano l’andamento della partita. Dopo il primo gol siamo usciti mentalmente dalla partita. Abbiamo perso equilibrio. Sicuramente la responsabilità è mia, dovevo forse mantenere alta l’attenzione, anche se i gol sono arrivati da circostanze strane. È la prima volta che reagiamo così dopo aver subito un gol”.

Come affronterà la settimana che sta per arrivare, avendo alle porte, gli scontri con Salernitana e Juve Stabia?

“Questo gruppo da quando sono arrivato io, mi sta dando tutto. Siamo in un percorso che ci vede di rincorsa ma non ci siamo mai pianti addosso. Dobbiamo essere bravi a mantenere quell’atteggiamento che abbiamo avuto quando ci sono state le due vittorie di fila”.

Ci può dire qualcosa sulle condizioni di Marchizza?

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Spero non sia nulla di grave. Purtroppo adesso non abbiamo informazioni precise sulle sue condizioni”.

Mister, come si trova quella continuità di risultati di cui il Frosinone ha bisogno in questo momento?

“Lavorando. È stato questo l’elemento che ci ha aiutato ad ottenere i punti. Non saranno venti minuti giocati male a cambiare il mio giudizio sulla squadra. Andremo avanti con il lavoro che è l’unico mezzo che abbiamo. Analizzeremo cosa abbiamo fatto bene e cosa invece abbiamo sbagliato, tenendo presente il momento difficile che stiamo vivendo”.

Che impressione le ha fatto il Mantova e che pensiero ha su questa squadra?

“Il Mantova ha un anno e mezzo di grande lavoro con un allenatore che ha dato un’identità molto forte. Oggi ha fatto la sua partita ed i complimenti vanno a loro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui