Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Pistolettate al portone di casa del posteggiatore su mandato del clan”: 34enne davanti al gip #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Domani mattina, alle 8,45, davanti al gip di Agrigento, Micaela Raimondo: è stato fissato l’interrogatorio di convalida del fermo del favarese Michele Bongiorno, 34 anni, che si è costituito nella notte fra giovedì e venerdì ai carabinieri di Villaseta, dopo essere sfuggito martedì al blitz che ha sgominato le famiglie mafiose di Villaseta e Porto Empedocle perché si trovava all’estero.

Dossier. Consumazioni a sbafo, pizzo e botte: il caso del titolare del bar che prima denuncia il clan ma poi si rivolge al boss

Bongiorno, accompagnato dal suo legale Ninni Giardina, ha bussato alla caserma dei carabinieri, ai quali da subito ha fatto sapere che si sarebbe consegnato, ed è stato trasportato in carcere dopo la notifica del provvedimento di fermo. Il favarese è accusato di minaccia e porto illegale di arma con metodo mafioso.

Dossier. La love story impossibile col “nemico” già fidanzato: così è nato lo scontro tra le famiglie di Villaseta e Porto Empedocle

In particolare, lo scorso 18 gennaio, su mandato del capomafia reggente di Villaseta, Gaetano Licata, e insieme a tre uomini a lui vicini – Gerlando Romano, Cristian Gastoni e Giorgio Orsolino – avrebbe organizzato un’intimidazione a un posteggiatore del quartiere che infastidiva alcuni vicini di casa.

Da sindacalista dei netturbini a boss di Villaseta: l’ascesa di Guido Vasile fra attentati, rapine e droga

Bongiorno, quindi, che in quanto favarese non rischiava di essere riconosciuto, gli avrebbe sparato tre colpi contro la porta dell’abitazione e un quarto in direzione delle case popolari.

Il favarese ha già scontato una condanna per un omicidio, commesso a 19 anni nel 2019, ai danni del 32enne Luigi Salvo, il cui cadavere è stato poi bruciato per un banale movente legato a un debito con un amico di Bongiorno. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui