Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Sì alla cordata con facce nuove» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una speranza a cui aggrapparsi. Il popolo rossoblù ha la scorza dura e, suo malgrado, è abituato a vivere crisi societarie così devastanti. E ora è pronta a sostenere chi voglia salvare davvero il Taranto calcio dandogli però prospettive certe. Che è l’esatto contrario di promesse farneticanti di serie A ma, semplicemente, la richiesta di trasparenza e serietà.

«La situazione è sull’orlo del baratro – dice Luca Balistreri, avvocato e grande sostenitore del Taranto – È auspicabile la soluzione di Ferrarese di coinvolgere imprenditori tarantini che, pare, sia stata parzialmente raccolta. Un risveglio delle coscienze a Taranto è un elemento fondamentale al di là dei colori politici: la funzione sociale del calcio in una città martoriata è determinante. Capisco il rischio ma gli imprenditori dovrebbero sentire l’esigenza di investire. È vero che anche la classe imprenditoriale è penalizzata ma sarebbe una risposta di solidarietà rispetto a una realtà che ha da sempre esercitato una funzione sociale, una scialuppa per salvare il titolo sportivo. Sul tappeto ci sarebbe anche la soluzione proposta dal senatore Mario Turco: è un’idea che hanno realizzato a Genova e può salvare il salvabile».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Negli ambienti vicini al tifo organizzato, chiaramente ci sono rabbia, amarezza e delusione. Sull’ipotesi di una cordata di imprenditori tarantini, i supporter sono possibilisti escludendo però facce note che nel passato hanno gestito la società.

Per Mimmo Battista, tifosissimo e fratello del compianto consigliere Massimo, però, «i progetti nati così senza convinzione sono destinati a fallire. Non è mai stato colto dalla classe imprenditoriale che il Taranto calcio non è un peso ma un’opportunità, probabilmente non ci sono imprenditori lungimiranti. In questo momento è molto complicato, a parte a Benevento presidenti mecenati non ce ne sono. Per me è meglio resettare tutto e ricominciare. Il Taranto ha una funzione sociale e aggregativa, se non si capisce questo non andiamo da nessuna parte. Non è mai stato utilizzato come prodotto fino in fondo, gli ultimi tre fallimenti li hanno provocati tre tarantini. Bisogna recuperare identità e brand. Il futuro è nerissimo ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi cosa».

Infine, Gianluca Sostegno – ex presidente di Fondazione Taras, trust di tifosi che detiene il 7% delle quote societarie – torna anche sulle responsabilità che hanno determinato l’attuale situazione: «Chiaramente la stagione è andata ma almeno dovremmo salvare il titolo sportivo per poi vedere la posizione di questi imprenditori, sempre se sono realmente disponibili a investire. Mi dispiace per la posizione di De Molfetta (attuale presidente dell’Aps Taras ndr) evidentemente non ha capito che l’operazione Cambell è un bluff. L’Aps doveva fare pressione per capire la real fattibilità. Si è andati avanti per inerzia, è tutto sbagliato. C’è un concorso di colpe, in primis Giove avrebbe dovuto mettere in vendita la società prima: a quest’ora non saremmo in quella situazione. Il Comune si è mostrato in qualche modo come garante di questo fondo ma non si capisce chi c’è dietro e da dove e da chi arrivò quel primo bonifico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui