Volley maschile, Perugia vittoria n.14 di fila. Trento e Piacenza r

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Il sestetto umbro batte Modena 3-0. Vincono anche Monza, Padova e Verona

Mauro Giustozzi e Matteo Marchetti

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Terza giornata di ritorno in Superlega. 

MONZA–CIVITANOVA 3-2 (25-13, 22-25, 17-25, 31-29, 15-12)

—  

Il mal di trasferta della Lube si conferma anche in Brianza: avanti 2-1 i marchigiani si fanno bruciare in un interminabile quarto set per poi cedere al tie break ad un Vero Volley che, trascinato dall’mvp Averill, interrompe la sua striscia negativa grazie alle performance del top scorer Szwarc, di Beretta a muro e dell’ ex Zaytsev al servizio. A Civitanova non basta il recupero di un positivo Nikolov in attacco e di una prova volitiva a muro per centrare il successo.

Monza: Szwarc 24 punti. Muri squadra 10. Ace squadra 6. Beretta 5 muri. Zaytsev 3 ace

Civitanova: Nikolov 19 punti. Muri squadra 13. Ace squadra 4. Chinenyeze 3 muri, Podrascanin 3 muri.

Prestito personale

Delibera veloce

 

PERUGIA-MODENA 3-0 (25-22, 27-25, 25-21)

—  

L’attacco della Sir (64% di positività) con Ben Tara, Ishikawa e Plotnytskyi non lascia scampo ad una Modena molto fallosa che incassa il terzo ko consecutivo in un girone di ritorno sinora privo di vittorie. Un buon secondo set, le prove positive di Buchegger e Sanguinetti non bastano ai modenesi per arginare il sestetto umbro che continua imbattuto la sua corsa solitaria in vetta alla Superlega. 

Perugia: Plotnytskyi 14 punti. Muri squadra 5. Ace squadra 3. 

Modena: Buchegger 17 punti. Muri squadra 6. Ace squadra 7. Davyskiba 3 ace.

TRENTO-MILANO 3-0 (25-18, 25-23, 25-19)

—  

 Sull’asse Michieletto-Sbertoli l’Itas costruisce la sua partita perfetta, un successo netto al cospetto di un’Allianz che nella seconda di tre trasferte in una settimana tra campionato e Coppa Italia incassa ancora una sconfitta pesante per atteggiamento al cospetto di un avversario che si è esaltato al servizio. Per la squadra di Piazza, reattiva solo nel secondo set, necessario invertire la rotta perché è in arrivo la fase calda della stagione. 

Trento: Michieletto 17 punti. Muri squadra 9. Ace squadra 10. Michieletto 5 ace. Sbertoli 3 muri. Milano: Louati 16 punti. Muri squadra 4. Ace squadra 4.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

PADOVA-TARANTO 3-1 (25-20, 25-21, 24-26, 25-19)

—  

Nello scontro diretto valido per le zone basse della classifica Padova fa valere il fattore campo e allunga su Taranto. Masulovic e il muro permettono ai padroni di casa di guadagnare il doppio vantaggio, ma soprattutto di chiudere l’incontro dopo un terzo set combattutissimo vinto dagli ospiti. La Gioiella pesca dalla panchina trovando ottime risposte da Held, titolare dalla seconda frazione e miglior marcatore dei pugliesi, ma gli attaccanti di palla alta patavini, insieme a un ottimo Crosato, fanno la differenza.

Padova: Masulovic 20 punti. Ace squadra: 6. Muri squadra: 13. Crosato 4 muri

Taranto: Held 16 punti. Ace squadra: 5. Muri squadra: 5

PIACENZA-CISTERNA 3-1 (25-21, 22-25, 25-23, 27-25)

—  

Ci vogliono più di due ore di gioco a Piacenza per superare una Cisterna che non si arrende nemmeno quando sembra spacciata. Ospiti senza Baranowicz e con Fanizza in regia, locali che lasciano Simon in panchina per Gueye e fanno partire titolare Bovolenta in diagonale a Brizard. Primi due set speculari, Piacenza domina il primo e i laziali il secondo. Poi è una sfida equilibratissima: Faure e Nedeljkovic tengono la squadra di Falasca in partita, Galassi è letale nei momenti clou.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Piacenza: Bovolenta 19 punti. Ace squadra: 5. Muri squadra: 10. Gueye 4 muri

Cisterna: Faure 20 punti. Ace squadra: 7. Muri squadra: 7. Bayram 4 ace. Nedeljkovic 4 muri

VERONA-GROTTAZZOLINA 3-2 (25-17, 25-16, 23-25, 17-25, 15-13)

—  

Grottazzolina ci ha preso gusto e va a punti per la terza giornata consecutiva, ma alla fine è Verona a uscire a braccia alzate al termine di una sfida infinita. Bellissimo il confronto fra bomber, con Keita che chiude a quota 20 lasciando a una sola lunghezza di distanza Tatarov. I padroni di casa dominano per due set e quando la gara sembra in discesa ecco che gli ospiti ribaltano l’inerzia portando la sfida al tie break dove cedono 15-13.

Verona: Keita 20 punti. Ace squadra: 8. Muri squadra: 9. Keita 3 ace

Grottazzolina: Tatarov 19 punti. Ace squadra: 4. Muri squadra: 5





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link