“Un viaggio per chi non smette di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni lavorativi”: sarà la Libreria IoCiSto di Napoli – nel cuore del Vomero – ad ospitare la presentazione del volume “NEL SEGNO DI UN PERCHÉ” di Giacomo D’Ippolito.
MARTEDÌ 21 GENNAIO 2025 alle ore 18.00, la libreria di via Cimarosa / Piazza Fuga, ospiterà la presentazione del libro d’esordio di Giacomo D’Ippolito, già vincitore del Premio “Campania Terra Felix” nella Sezione Libri.
Ad affiancare l’autore sarà il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa.
Brand e Visual designer di formazione accademica in ambito economico, il quarantunenne D’Ippolito si è fatto largo nel mondo del visual design circa venti anni fa, ma è nell’ultimo quinquennio che ha vissuto la sua vera esplosione professionale.
“Nel segno di un perché”, il titolo del suo libro, è il racconto della sua storia – fatta di perseveranza e creatività – nel coltivare il sogno nel cassetto. Un sogno mosso da un perché forte, mai domo, che – passo dopo passo – lo ha condotto a dar voce al suo coraggio.
Una storia in cui si fondono ambizione e creatività, elementi presenti in ognuno di noi; è il racconto di una vera evoluzione, comespiega lo stesso autore: “Questo libro è la tavola da surf su cui cavalcare la mia onda, ma mi auguro che ogni lettore possa assaporare il piacere di dare voce al ‘suo’ perché. La sua vera libertà”.
Quel perché è voce della creatività, intesa come vero elemento differenziante della personalità, “la più alta forma di coraggio che un uomo possa esprimere”. È la libertà di vivere un futuro fallimento e rialzarsi con la stessa forza con la quale avevi iniziato quell’avventura”
Alleanza Verdi-Sinistra (32)
ANAS (181)
Anas Campania (40)
Angelo Vassallo (34)
Arresti (43)
Arresto (500)
Avellino (46)
Aversa (60)
Benevento (32)
Caivano (42)
CAMPANIA (107)
Carabinieri (813)
Casandrino (34)
Caserta (1834)
Casoria (32)
Castel Volturno (29)
Consigliera Muscara’ (36)
Covid-19 (27)
Dario Vassallo (34)
Denunce (27)
Denuncia (26)
droga (37)
Eventi e Cultura (169)
Evento (33)
Fondazione Vassallo (35)
Francesco Emilio Borrelli (67)
Frattamaggiore (84)
gdf (116)
Gennaro Saiello (39)
Grumo Nevano (56)
Guardia di Finanza (203)
Ischia (43)
Italia (1156)
M5S (79)
Maria Muscarà (47)
Michele Cammarano (37)
musica (46)
Napoli (2616)
Ospedale Cardarelli (34)
Polizia Locale (39)
Pozzuoli (29)
Presentazione libro (42)
Regione Campani (1543)
Regione Campania (675)
Roma (61)
Salerno (1769)
Sanità (48)
sequestro (56)
Vincenzo Ciampi (27)
Vincenzo De Luca (50)
- GDF SALERNO: ARRESTATO PUSHER IN POSSESSO DI UN 1 KG. DI HASHISH A BORDO DI UN’AUTOVETTURA. Nell’ambito delle ordinarie attività di servizio di controllo del territorio, i Baschi Verdi del Gruppo Salerno hanno tratto in arresto un pusher che trasportava 1 kg di hashish a bordo di un’autovettura.
- NAPOLI. Domani, 8 Gennaio 2025, alle ore 19.00, presso la Basilica di San Severo Fuori le Mura, del Quartiere Sanità, presentazione del libro:’ Avrò Cura di Te ‘ Quando la Parola si prende cura dell’umano, incontrando don Gianni Marmorini. Modera il professor Attilio Varricchio, frattese, otorinolaringoiatra, della Sun, ospedale Gesù’ e Maria
- Nasce il Dipartimento Cultura Sport e Spettacolo Libertas ApsIl Centro Nazionale Sportivo Libertas è il primo E.P.S. in Italia a dotarsi di un Dipartimento che oltre alle discipline sportive si occuperà di Cultura, di Arte e di Spettacolo.
Formazione, Grandi Eventi, Collaborazioni con Teatri, Musei, Cinema, Convegni, Format Educativi, Progetti, Bandi, sono solo alcuni dei pilastri del Dipartimento che vede come Responsabile Nazionale il Dott.Michele Cioffi, già Consigliere Nazionale Libertas e Presidente del Comitato Provinciale Sportivo Libertas di Latina. - Arriva “Dogs & Museum Road Show”, il primo tour dedicato al pet-turismo culturale e al servizio di dog sitting in 52 città italiane e 280 musei.
- L’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate Richiede Chiarezza sulla Tragedia di Massimo Raffi
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link