POLIZIA
Le due donne hanno raccontati ai poliziotti che le violenze sarebbero andate avanti per anni
A Catania la polizia di Stato ha arrestato un polacco di 35 anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e della madre. Poco prima del pranzo di Natale, disturbato dal miagolio del gatto di casa, avrebbe inveito contro la propria madre e poi avrebbe minacciato ed offeso la compagna.
La donna, un dominicana, l’avrebbe per questo preso a schiaffi e lui l’avrebbe afferrata per i polsi strattonandola e le avrebbe stretto le mani intorno al collo. In quell’occasione, chiamati dalla compagna, erano giunti i poliziotti, ai quali il 35enne aveva ammesso di fare da tempo uso di sostanze stupefacenti.
La donna ha riferito ai poliziotti che le violenze sarebbero andate avanti da anni. I poliziotti hanno ascoltato anche la madre, che ha detto che il figlio le chiedeva sempre denaro per poter comprare la droga. Su disposizione del pm di turno l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link