[ Firenze ] Eventi del fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 in Toscana | Tempo Libero Toscana

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Sagre e Feste

Firenze

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

da venerdì 10 Gennaio 2025 a domenica 12 Gennaio 2025

Questo fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 Tempo Libero Toscana vi suggerisce qualche evento per passare il vostro fine settimana tra spettacoli a teatro, concerti, cultura e mercatini.

A volo d’Angelo spettacolo al Teatro Nuovo di Pisa il 10 gennaio 2025

Sul palco del Teatro Nuovo di Pisa, Piazza della Stazione 16, venerdì 10 gennaio, alle ore 21, va in scena lo spettacolo “A Volo d’Angelo” di Federica Cottini. Qui per maggiori informazioni. Empoli

Empoli che legge presentazione del libro Films of Sicily and Sardinia Sulle tracce di D.H. Lawrence 10 gennaio 2025

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Debutta a Empoli un nuovo ciclo di presentazioni di libri, denominato “Empoli che legge”, per coloro che amano e si appassionano ai libri, alle storie, di letture e ai nuovi “mondi” da scoprire. L’appuntamento è venerdì 10 gennaio 2025, nei locali della biblioteca comunale Renato Fucini, in via Cavour, con un’interessante presentazione insieme a Daniele Marzeddu e al suo ultimo lavoro Films of Sicily and Sardinia Sulle tracce di D.H. Lawrence, Edizioni Low, 2024. Qui per maggiori informazioni

Michele Zarrillo in concerto al Teatro Verdi di Montecatini 10 gennaio 2025

Al Teatro Verdi di Montecatini, venerdì 10 gennaio, ore 21.00, Michele Zarrillo presenta il suo nuovo live per celebrare 30 anni dell’evergreen “Cinque Giorni”, amato anche dalle nuove generazioni. Qui per maggiori informazioni.

I Musei di Empoli faranno da quinta scenica per il Gioco di Ruolo dal Vivo “Colori e Ombre” 10 gennaio

I Musei di Empoli inaugureranno il nuovo anno con due attività molto diverse dal solito: venerdì 3 e 10 gennaio faranno da quinta scenica a due avventure di Gioco di Ruolo dal Vivo realizzate grazie alla collaborazione con la Libreria Nessun Dove di Empoli. COLORI E OMBRE, venerdì 10 gennaio, ore 16:30. presso la Casa del Pontormo a Empoli: Il segreto del Pontormo ti aspetta… ma a che prezzo? Qui per maggiori informazioni.

L’Anatra all’arancia con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli in scena al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno 10 gennaio

Una coppia teatrale collaudata e affiatata quella di Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli che portano in scena L’Anatra all’arancia, affiancati da un bel cast diretto da Claudio “Greg” Gregori, produzione Compagnia Moliere. Lo spettacolo è inserito nel ricco cartellone della stagione di prosa delTeatro Verdi di Santa Croce sull’Arno e andrà in scena venerdì 10 gennaio. Qui per maggiori informazioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Tra Sogno Magia e Benessere evento alla Stazione Leopolda di Pisa dal 10 al 12 gennaio 2025

Tra sogno Magia e benessere torna per festeggiare la 40esima edizione. L’evento avrà svolgimento nei giorni 10, 11, 12 gennaio 2025 all’interno della Stazione Leopolda di Pisa, proprio a due passi dal centro città. Qui per maggiori informazioni

Prima nazionale al Teatro delle Arti di Lastra a Signa con “L’Assaggiatrice di Hitler” dal 9 al 10 gennaio 2025

Il Teatro delle Arti di Lastra a Signa è pronto ad accogliere un evento speciale: la prima nazionale dello spettacolo L’assaggiatrice di Hitler, tratto dall’omonimo romanzo di Rosella Postorino, vincitore di prestigiosi premi come il Campiello 2018 e il Prix Jean-Monnet 2019. Lo spettacolo andrà in scena giovedì 9 e venerdì 10 gennaio 2025. Qui per maggiori informazioni.

Ma l’amor mio non muore / Epilogue spettacolo al Teatro Cantiere Florida 11 gennaio 2025

Uno spettacolo politico e deliziosamente ironico per raccontare il corpo che invecchia mentre l’anima conserva la verve per lanciarsi in atti sfrenati. Questo è “Ma l’amor mio non muore / Epilogue”, ultimo lavoro della compagnia belga Wooshing Machine che andrà in scena in prima italiana sabato 11 gennaio ore 21.00 al Teatro Cantiere Florida di Firenze. Qui per maggiori informazioni.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

E Zézi, il collettivo di Pomigliano D’Arco in concerto al Teatro Nuovo di Pisa 11 gennaio 2025

Al Teatro Nuovo di Pisa, Piazza della Stazione 16, nuovo concerto evento della rassegna “Calendario Popolare” arrivata alla quinta edizione con la direzione artistica di Francesco Salvadore. Sul palco sabato 11 gennaio alle ore 21, un pezzo importante di storia della musica popolare italiana con l’esibizione del gruppo musicale degli ‘E Zézi, il collettivo di Pomigliano D’Arco. Qui per maggiori informazioni.

Stand Up Poetry con Lorenzo Maragoni al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme 11 gennaio 2025

Uno spettacolo tra poesia e comicità, quello in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 21.00 al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste, a Casciana Terme (Pisa), in Viale Regina Margherita 11. Qui, la Compagnia Trento Spettacoli presenta ‘Stand Up Poetry’. Di e con Lorenzo Marangoni. Qui per maggiori informazioni.

Antiquari in centro il mercatino dell’antiquariato a Empoli 11 gennaio 2025

Tutto pronto per il primo appuntamento del nuovo anno di “Antiquari in centro” che torneranno in piazza Farinata degli Uberti e via Leonardo da Vinci, sabato 11 gennaio 2025, dalle 8.30 alle 19.30.  Qui per maggiori informazioni.

Piero tells a story – Piero racconta il docu-film al Piccolo Teatro Mauro Bolognini a Pistoia 11 gennaio 2025

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Al Piccolo Teatro Mauro Bolognini a Pistoia, sabato 11 gennaio 2025 alle 21 è in programma il docu-show “Piero tells a story – Piero racconta”, che avrà per protagonisti gli anni Sessanta, un decennio di profonde trasformazioni sociali, culturali e politiche. Il filo conduttore sarà il tema dell’emancipazione femminile, che guiderà il pubblico in un viaggio emozionante tra musica, narrazione e performance artistiche. Qui per maggiori informazioni.

Migliore con Valerio Mastandrea al Teatro della Pergola di Firenze dal 10 al 12 gennaio 2025

Al Teatro della Pergola di Firenze, dal 10 al 12 gennaio, Valerio Mastandrea interpreta Migliore, scritto e diretto da Mattia Torre. Orario: venerdì, sabato, ore 21; domenica, ore 16. Qui per maggiori informazioni.

Ci chiamavan matti. Voci di muto amore al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla 11 gennaio 2025

Sabato 11 gennaio 2025 alle 21.30 va in scena ‘Ci chiamavan matti. Voci di muto amore’. Di e con Gianni Calastri. Musica e sonorizzazione dal vivo di Andrea “Lupo” Lupi. Scenografia di Paolo e Alessandro Pineschi. Foto di scena di Sabrina Marianelli. Lo spettacolo è impreziosito dalla scultura realizzata da Paolo e Alessandro Pineschi. Dove: Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla (Barberino Tavarnelle – Firenze). Qui per maggiori informazioni.

Fine della guerra? Da qui si vede il mare Teatro partecipato e memoria a San Miniato 11 gennaio 2025

Una prova teatrale aperta a tutti durante la quale il pubblico oltre che assistere può contribuire con riflessioni e idee, in un contesto di dialogo. “Fine della Guerra? Da qui si vede il mare”, questo il titolo della performance a cura dell’associazione La Stazione, appuntamento sabato 11 gennaio alle 11 presso il Museo della Memoria di San Miniato, ingresso dai loggiati di San Domenico. Qui per maggiori informazioni.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Il carnevale degli animali al Teatro delle Sfide di Bientina 12 gennaio 2025

Domenica 12 gennaio 2025 alle 17,00 Terzo Studio presenta ‘Il carnevale degli animali’, di e con Federico Pieri.  Teatro per famiglie sotto i riflettori della nuova stagione 2024/2025 del Teatro delle Sfide di Bientina. Qui per maggiori informazioni.

Schiavi di Picasso con Monica Rogledi al Teatro Shalom di Empoli 12 gennaio 2025

Domenica 12 Gennaio 2025, ore 17:15, al teatro Shalom di Empoli andrà in scena: SCHIAVA DI PICASSO. Qui per maggiori informazioni.

Fonte: Ufficio Stampa

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link