C’è posta per te, le storie della prima puntata, cosa è successo- TvBlog

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


C’è posta per te, la prima puntata di sabato 11 gennaio 2025: tutte le storie, cosa è successo, Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo ospiti.

12 Gennaio 2025 00:44

Prima puntata di “C’è posta per te” stasera, 11 gennaio 2025, su Canale 5. Non c’è emozione più grande che ritrovare qualcuno che amiamo dopo un allontanamento, una lite o un brutto scherzo del destino. La pace spesso è complicata, ma raggiungerla è una delle esperienze più positive che possiamo fare nella nostra vita.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

E proprio questo programma, da 26 anni, ci ricorda il potere e l’importanza di perdonare, di dire “grazie”, di volersi semplicemente bene, di riconciliarsi.

Il people show più amato della tv torna in onda oggi, sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5 con la sua ventottesima edizione. Noi di TvBlog seguiremo questo primo appuntamento con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21.25 circa.

C’è posta per te, prima puntata 11 gennaio 2025

Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma ha raccontato negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati, ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese. A narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza è l’insostituibile conduttrice e ideatrice di questo format: Maria De Filippi, sempre capace di instaurare un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico.

Maria riesce nel difficile compito di mantenere un equilibrio da mediatrice, rispettando le ragioni di tutti e prendendo sempre a cuore ogni storia, che conosce nei minimi dettagli. Seguendo il fil rouge e il dipanarsi del racconto, Maria mette a fuoco luci ed ombre di ogni vicenda, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi di nuovo, per riabbracciarsi e regalarci l’happy ending.

C’è Posta per te, gli ospiti della prima puntata, 11 gennaio 2025

Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno a una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino: una star del cinema, il cantante del cuore, o il calciatore della squadra preferita.

Sono tantissime le stelle che in questi anni si sono emozionate a “C’è Posta per Te”. Tra loro indimenticabili: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Diego Armando Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti e tantissimi altri.

Questa sera due grandi regali in studio per la prima puntata, due volti amatissimi dello sport e dello spettacolo: l’attaccante della Juventus e della nazionale serba Dusan Vlahovic e il simpatico e amato chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Dove vederlo in tv e streaming

Il programma, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è visibile in streaming su Mediaset Infinity e su Witty Tv.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 





Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link