11 gol della Rappresentativa con 3 doppiette, alla guida c’è il nuovo allenatore – Foto 1 di 59

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Torna in campo la Rappresentativa Femminile Under 23 Piemonte e Valle d’Aosta, con il quinto raduno di Mappano e con una grande novità nello staff: a dirigere la seduta tecnico-tattica c’è Gianluca Chessa, già selezionatore della Under 14 sperimentale maschile. Al momento infatti Simona Sodini, coordinatrice delle rappresentative femminili, ha affidato a Chessa la selezione femminile Under 23, visto il passaggio di Giulio Campanile al Rapid Torino. 

LA PRIMA DI GIANLUCA CHESSA, ATTENTO SU OGNI DETTAGLIO

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Molto intensa la prima seduta di Gianluca Chessa, molto attento su ogni minimo dettaglio riguardante le posizioni e i movimenti delle 23 calciatrici presenti, parlando moltissimo con il gruppo sia prima della partitella che nell’intervallo tra i due tempi e anche al termine del raduno con un lungo discorso tecnico alle ragazze. Nel frattempo Chessa continuerà parallelamente anche il suo lavoro sulla Under 14 maschile. Presente come sempre Tony Dell’Aglio, che continua anche con il suo lavoro di monitoraggio sul femminile (domenica ha assistito a Torino-Torino Women, semifinale d’andata della Coppa di Eccellenza) e che è anche il tecnico della Under 19 sperimentale che si è ritrovata ieri, sempre a Mappano.

I NUMERI DELLA DOPPIA PARTITELLA

Tanti gol nella doppia partitella, nella quale Gianluca Chessa ha provato sia il 4-3-3 che il 4-4-2, insistendo molto sui movimenti delle punte, sugli scarichi e la gestione della palla di centrocampisti e difensori. Nel dettaglio 2 gol, 2 assist e 2 legni per Clara Altafin, schierata quarta di centrocampo a sinistra (spettacolare una sua traversa, palla che forse è anche entrata); doppiette per Linda Bazzocchi (doppio assist di Altafin, molto bello il secondo gol, in anticipo ad attaccare il primo palo), per Anna Costamgna (anche due assist, un palo e una traversa) e per Angelica Franco; un gol per Alessia Scolamiero (volata in velocità), Aurora Battaglia (anche assist e un’ottima visione di gioco che molto è piaciuta allo staff), Giorgia Boccardo (in campo con la mascherina protettiva, rete su calcio d’angolo di Costamagna), Viola Dolza che ha segnato una delle reti più belle della giornata. Una traversa per Carola Munafò e un assist pazzesco di esterno che ha mandato in porta Bazzocchi; assist anche di Chiara Bazzano e Alessia Casetta, molto attente le due difese e ottime parate dei tre portieri Margherita Vaccarino (due bellissime su Scolamiero), Alice Roda e Gaia Graneri. Insomma, il gruppo dal quale usciranno le ragazze che parteciperanno al Torneo delle Regioni in Sicilia si sta formando, sia grazie al lavoro dello staff di Simona Sodini che alla disponibilità e all’impegno delle calciatrici, prossimo appuntamento tra due settimane, probabilmente lunedì 27 gennaio.

SQUADRA BIANCA-SQUADRA VERDE 3-1
RETI (2-0, 2-1, 3-1): 3′ Altafin (B), 30′ Altafin (B), 35′ Scolamiero (V), 38′ Boccardo (B).
SQUADRA BIANCA (4-4-2): Margherita Vaccarino (Torino); Sara Orlandin (Torino), Martina Rullo (Caselle), Giorgia Boccardo (Independiente), Gaya Musso (Torino); Chiara Bazzano (Cit Turin), Alessia Casetta (Torino Women), Giulia Pelizza (Moncalieri), Clara Altafin (Torino); Anna Costamagna (Accademia Torino), Angelica Franco (Bulè Bellinzago).
SQUADRA VERDE (4-3-3): Gaia Graneri (Torino); Paola Pipicella (Independiente), Eleonora Schirru (Moncalieri), Ambra Capurso (Torino), Alice Degani (Torino); Aurora Battaglia (Torino), Carola Munafò (Torino), Viola Dolza (Torino); Sophie Careri (Charvensod), Linda Bazzocchi (Torino), Alessia Scolamiero (Torino).

SQUADRA BIANCA-SQUADRA VERDE 3-4
RETI (2-0, 2-3, 3-3, 3-4): 7′ Bazzocchi (B), 10′ Bazzocchi (B), 16′ Franco (V), 17′ Franco (V), 19′ Costamagna (V), 28′ Dolza (B), 30′ Battaglia (V).
SQUADRA BIANCA (4-4-2): Alice Roda (Accademia Torino); Sara Orlandin, Martina Rullo, Eleonora Schirru, Alice Degani; Clara Altafin, Alessia Casetta, Carola Munafò, Viola Dolza; Alessia Scolamiero, Linda Bazzocchi.
SQUADRA VERDE (4-4-2): Gaia Graneri; Paola Pipicella, Ambra Capurso, Giorgia Boccardo, Gaya Musso; Sophie Careri, Aurora Battaglia, Giulia Pelizza, Chiara Bazzano; Anna Costamagna, Angelica Franco.

ALLENATORE: Gianluca Chessa.
VICE: Tony Dell’Aglio.
DIRIGENTE: Monica Menegatti.
COORDINATRICE: Simona Sodini.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link