Kolo Muani è a Torino, Alberto Costa ufficiale: il mercato Juve decolla

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



20:00

Alberto Costa, scelto il numero di maglia

Ufficiale il nuovo difensore della Juve, che si è messo in posa con Cristiano Giuntoli al momento della firma sul contratto. Prime foto in maglia bianconera, dove ha svelato anche il numero scelto.


19:49

Kolo Muani è arrivato, prime foto coi tifosi

Dopo una lunga attesa, Kolo Muani è arrivato a Torino. Appena sbarcato a Caselle subito le prime foto concesse ai tifosi bianconeri presenti. Nella mattinata di domani le visite mediche al J-Medical, a cui farà seguito l’annuncio ufficiale (QUI IL VIDEO DELL’ARRIVO).

 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

 


19:40

Danilo, non solo Napoli

Il difensore verdeoro è in uscita dalla Juve, su di lui non solo gli azzurri di Antonio Conte. Sul calciatore anche squadre brasiliane, con il ritorno a casa che potrebbe attrarre Danilo: tra i club interessati soprattutto Santos e Flamengo: a rivelarlo è Sky Sport. Due club che, tra l’altro, lo stesso Danilo la scorsa estate aveva indicato come papabili per un ritorno in Brasile.


19:25

Kolo Muani, ci siamo: il volo è atterrato

Dopo un’attesa durata tutto il pomeriggio, il momento dell’arrivo di Kolo Muani sta arrivando. L’attaccante è atterrato all’aeroporto di Caselle: l’arrivo del volo era previsto proprio per le 19:25.


19:15

Seconda esperienza bianconera per Kolo Muani

Quella che sta per iniziare con la maglia della Juve sarà solo la seconda esperienza bianconera per la punta in uscita dal Psg. La prima? Quella con l’Eintracht Francoforte, con il club tedesco che ha gli stessi colori sociali della Juve. Solo una stagione lì per Kolo Muani, in quella che è stata l’annata migliore dal punto di vista realizzativa per il classe 1998. 


19:06

Juve, ufficiale Alberto Costa

Ora è ufficiale: Alberto Costa è un nuovo calciatore della Juve. Questo il comunicato del club bianconero: “La Juventus annuncia l’arrivo di Alberto Costa, giovane difensore portoghese classe 2003, pronto a portare grinta e qualità nel reparto arretrato bianconero. Il calciatore si lega alla Juventus fino al 30 giugno 2029” (Qui tutti i dettagli sulle cifre dell’affare).


19:01

Juve, anche la Next Gen si rinforza

Colpo per la squadra di Brambilla, in piena rimonta nel girone C di Serie C. I bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo di Serigne Deme, attaccante senegalese classe 2005: per lui contratto fino al 30 giugno 2027.


18:47

Kolo Muani, quando l’arrivo a Caselle?

Rispetto ad un arrivo previsto inizialmente dopo pranzo, Kolo Muani arriverà decisamente più tardi di quanto preventivato. L’attaccante però sarebbe finalmente partito e potrebbe atterrare all’aeroporto di Caselle intorno alle 19:20.


18:33

Tifosi Juve impazienti per Kolo Muani

Arrivo atteso in serata, visite mediche domani e possibile debutto già col Milan. I tifosi Juve intanto sono già impazienti di vedere arrivare Kolo Muani, con l’ultimo post su Instagram del calciatore (datato 26 marzo) preso d’assalto dai sostenitori bianoneri. Da “Ti aspettiamo campionato” passando per gli innumerevoli messaggi di benvenuto, tra cui un “Benvenuto nella migliore famiglia italiana” con tanto di cuori bianconeri.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


18:19

Posticipate le visite di Kolo Muani

Ritardo nell’arrivo di Kolo Muani all’aeroporto di Caselle. L’attaccante arriverà solo in serata a Torino e dunque, come rivelato da Sky Sport, le visite mediche sono rimandate alla mattinata di domani.


18:16

Motta, il sorriso che ‘annunciava’ Kolo Muani

A seguito dell’1-1 contro l’Atalanta Thiago Motta è stato intervistato da Dazn. Dopo aver espresso il fastidio per la gara non vinta, si è lasciato andare ad un grande sorriso alla domanda sui rinforzi in arrivo dal calciomercato, per poi tornare serio e glissare: “Non parlo di mercato“. Un sorriso che lasciava, evidentemente, presagire buone notizie nel mercato in entrata.


18:02

Kolo Muani e l’investimento record del Psg

Nonostante il feeling con Luis Enrique non sia scattato, quello fatto dal Psg per assicurarsi Kolo Muani dall’Eintracht Francoforte fu un investimento da record. L’attaccante venne acquistato per 95 milioni di euro, diventato il terzo colpo più oneroso nella storia del club parigino: più cari di lui solo Mbappé (180 milioni) e Neymar (222 milioni).


17:48

Partenza ritardata per Kolo Muani

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la partenza del centravanti francese direzione Torino avverrà solo nel tardo pomeriggio. Nonostante ciò dovrebbe svolgere una prima parte delle visite mediche già in serata, per poi completarle nella mattinata di domani.


17:34

Questione difensore, i nomi sul taccuino

Risolto il nodo attaccante con l’arrivo di Kolo Muani, Giuntoli punta a chiudere per un centrale. Con Araujo che sembra destinato a rimane al Barcellona, diversi i nomi su cui si sta lavorando: da Hancko a Tomori passando per Danso.


17:23

“Kolo Muani, battuti due club di Premier”

Con l’accordo ormai raggiunto per l’approdo alla Juve, arrivano ulteriori indiscrezioni dall’Inghilterra sull’affare che ha portato Kolo Muani in bianconero. Secondo il Daily Mail, infatti, il Tottenham avrebbe spinto per arrivare all’attaccante salvo poi doversi arrendere. Su di lui anche l’Arsenal, che avrebbe frenato il proprio tentativo a causa dell’ingaggio del calciatore. A spuntarla, alla fine, la squadra di Thiago Motta.


17:12

L’impatto sui conti Juve

L’arrivo di Kolo Muani in prestito dal Psg che impatto avrà sui conti del club bianconero? Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il costo dell’ingaggio del centravanti francese per metà stagione sarà di 2.5 milioni di euro netti, ossia 4.6 milioni di euro lordi.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


17:00

I gol con la Francia e la gloria sfiorata da Kolo Muani

L’attaccante ha dimostrato di avere personalità e con la Francia lo ha confermato. Nella semifinale dell’Europeo del 2024 ha aperto le danze, prima della rimonta della Spagna. Mentre nel 2022 ha sfiorato la gloria eterna con quel pallone del possibile 4-3 disinnescato dal Dibu. Ma in precedenza era stato comunque decisivo. La Juve quindi può contare su un rinforzo internazionale.


16:48

Kolo Muani: le origini di Mbappé, ma al Psg…

Kolo Muani e Mbappé sono nati e cresciuti nella stessa città, ma al Psg il nuovo acquisto della Juve non è riuscito ad incidere a causa anche delle scelte di Luis Enrique. Ora avrà voglia di riscatto, così come la squadra che è pronto ad accoglierlo.


16:33

Kolo Muani subito utile

Vista l’assenza di Vlahovic e la posizione defilata scelta per Nico Gonzalez, Thiago Motta contro l’Atalanta ha giocato senza punta. E Kolo Muani si sarebbe sposato alla perfezione in tutte quelle trame che hanno lanciato Koopmeiners in profondità.


16:18

“Alberto Costa avrà un futuro straordinario”

Il ragazzo avrà un futuro fantastico, su questo non ho dubbi” – ha detto Rui Borges, l’allenatore dello Sporting che ha lanciato Alberto Costa al Vitoria Guimaraes e che lo avrebbe rivoluto anche a Lisbona.


16:04

Kolo Muani e il paragone fatto da Henry

Henry in passato ha paragonato il francese a Nwankwo Kanu, il nigeriano ex Arsenal e Inter che però Kolo Muani non conosceva: “Ero troppo piccolo quando giocava. Dopo che mi hanno riferito il paragone di Henry sono subito andato a vederlo su Youtube. Cavolo, era incredibile Kanu


15:50

Kolo Muani e il retroscena con Thiago Motta

A convincere il giocatore a scegliere la Juventus ci ha pensato direttamente Thiago Motta, infatti l’allenatore bianconero ha avuto un ruolo importante nel dialogare con il francese ed è stato in contatto con lui telefonicamente.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


15:39

La storia di Kolo Muani: Mbappé, l’Italia e la Francia

Ha soli 26 anni ma la storia di Kolo Muani è ricca di eventi: il primo approccio con l’Italia, il legame con Mbappé, le istantanee con la Francia e non solo.


15:27

Milik al J Medical: “Sto bene”

Il polacco dopo la visita di controllo al J Medical ha incontrato i tifosi all’uscita e ha rassicurato tutti: “Sto bene“.


15:23

Kolo Muani e la stagione da bomber

Alla Juve si chiedono: potrà fare i gol richiesti da Thiago Motta? La risposta è data dalla sua stagione all’Eintracht Francoforte nel 2022/2023 quando da punta ha realizzato 23 gol e 17 assist in 46 partite.


15:12

Juve con novità, Milan con assenze

In vista del big match contro i rossoneri, Thiago Motta avrà a disposizione le due novità Alberto Costa e Kolo Muani. Al contrario Conceicao dovrà rinunciare a vari titolari.


15:00

Alberto Costa, visite finite: ora la firma

Il terzino brasiliano ha concluso le visite mediche al J Medical (qui le immagini) e ora è pronto a mettere nero su bianco con la Juventus.


14:52

Kolo Muani, un tuttofare per Motta

Il francese nella sua carriera ha giocato sia da prima punta sia da ala, può svariare su tutto il fronte offensivo e può garantire a Motta più soluzioni. Non solo vice Vlahovic, potranno anche scendere in campo insieme.


14:41

Alberto Costa, i numeri “verdi”

Alberto Costa è il secondo giocatore più giovane (dietro Martim Fernandes, classe 2006 del Porto) ad aver fornito almeno due assist nella Liga portoghese quest’anno. Ed è terzo dietro soltanto a Keita Kosugi (giapponese, 2006, del Djugarden) e Martim Marques (portoghese, 2004, del Lugano) tra i difensori ad aver trovato la rete in Conference League.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


14:26

Cabal al J Medical

Oltre Milik si è rivisto anche il terzino colombiano al J Medical, dopo l’operazione al crociato del ginocchio sinistro dello scorso 26 novembre. Si è recato al centro medico per viste di controllo.


14:19

Kolo Muani e l’Italia nel destino

L’attaccante, prima di accettare la proposta della Juventus, aveva già avuto un confronto con altre squadre italiane. Nel 2015 infatti aveva svolto due provini: con la Cremonese, allora in Serie C, e con il Vicenza. Con i veneti fece un mese di prova, ma non era ancora il suo momento (solitudine e difficoltà nella lingua) e il padre lo richiamò in Francia.


14:08

Alberto Costa e Kolo Muani a disposizione contro il Milan

Entrambi i calciatori saranno a disposizione di Thiago Motta già da domani per preparare il big match contro il Milan.


13:55

“Araujo resta al Barcellona”

Secondo il Mundo Deportivo, il difensore centrale dovrebbe rimanere al Barcellona. Non è bastato quindi lo sforzo della Juve per convincere l’uruguaiano e il club. Stando sempre al quotidiano spagnolo è stato decisivo l’intervento di Deco, ds dei blaugrana.


13:46

Juve, si rivede anche Milik

L’attaccante polacco è passato al J Medical per ulteriori controlli in vista del rientro in campo. 


13:43

Kolo Muani-Juve, i dettagli 

L’intesa con il Psg è stata trovata sulla base di un prestito secco, senza diritto di riscatto: se poi tutte e tre le parti in causa vorranno discutere di futuro in estate, è probabile che la Juventus possa avere quantomeno una corsia preferenziale in sede di eventuale trattativa. L’obiettivo di Motta ora è di averlo già contro il Milan.


13:20

Kolo Muani atteso a Torino

L’attaccante francese è atteso a Torino per il primo pomeriggio, quando farà conoscenza del mondo bianconero. Svolgerà le visite mediche e poi metterà nero su bianco per iniziare questa avventura sotto la guida di Thiago Motta.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Torino

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link