gli emiliani fermano i nerazzurri, a -3 da Conte. Inzaghi infuriato a fine partita

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Live

22.45 – Il Bologna esce da San Siro con un pareggio nel recupero della giornata rinviata per la Supercoppa: l’Inter non riesce a tenere il vantaggio nel primo tempo con i gol di Dumfries e Lautaro (l’aveva sbloccata Castro) e dopo aver sprecato alcune palle gol per il tris, paga dazio su un errore di Dimarco. Il diagonale di Holm che sfiora il palo prima di battere Sommer – uno dei migliori in campo, tante parate difficili – sigilla il 2-2 finale. Taremi non mostra la cattiveria giusta ed è beccato dal pubblico, così come Pairetto: nel recupero un suo fischio contro Frattesi nel contrasto con Ferguson ha fatto infuriare Inzaghi. Il tecnico interista è stato l’unico ammonito della partita (al 73′): era diffidato e sarà così squalificato per Inter-Empoli.

94′ – Finisce qui Inter 2-2 Bologna.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

93′ – Ma cos’ha fischiato Pairetto! Ferguson trattiene Frattesi, entrambi vanno a terra ma l’italiano si rialza più rapidamente e prende la palla. L’arbitro fischia fallo a favore del Bologna. Inzaghi infuriato, tutta l’Inter chiede spiegazioni.

92′ – Cross troppo lungo di Barella, il Bologna è chiuso molto bene dietro.

90′ – Quattro minuti di recupero.

90′ – Buchanan butta un pallone regalando rimessa dal fondo al Bologna dopo un possesso lunghissimo dell’Inter. Qualche fischio dei tifosi per Taremi.

87′ – Finisce i cambi anche Italiano: entrano Dallinga ed Erlic al posto di Freuler e Castro.

84′ – Taremi!!! Azione incredibile di Thuram, Taremi non arriva con la cattiveria giusta sulla palla tesa e non devia in porta.

83′ – Ultima sostituzione per l’Inter: esce Bastoni per fare spazio a Buchanan.

81′ – Che occasione per l’Inter!!! Thuram tocca per Taremi, che però non riesce ad agganciare bene e a concludere in porta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

76′ – Cambia anche Italiano: esce Holm, autore del gol del 2-2, ed entra De Silvestri.

75′ – Altro cambio nell’Inter: fuori Lautaro Martinez e dentro Taremi

73′ – Il primo giallo della partita è per Inzaghi: era diffidato e salterà l’Empoli.

71′ – Triplo cambio nell’Inter: entrano Pavard, Frattesi e Carlos Augusto. Fuori Asllani, Dimarco e Darmian.

68′ – Orsolini! Asllani perde un pallone velenosissimo, l’attaccante del Bologna calcia forte di destro ma Sommer chiude di piede e devia in calcio d’angolo.

68′ – Cambi nel Bologna: fuori Odgaard e Moro, entrano Ferguson e Pobega.

64′ – Gol del Bologna, Holm segna il 2-2 a San Siro. Dimarco non spazza su un cross di facile lettura, Orsolini serve Holm che calcia sul secondo palo sfiorando il palo e batte Sommer.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

60′ – Lautaro! E’ in fiducia il Toro, Skorupski chiamato all’intervento per parare il tiro del capitano. 

59′ – Recupero clamoroso di Bastoni su Orsolini! Stasera non si passa nella zona di sinistra, intervento perfetto del difensore dell’Inter sull’ala del Bologna.

58′ – Dumfries spreca un contropiede perfetto! Tacco di Lautaro e Inter che riparte velocemente: palla clamorosa di Bastoni per l’olandese, che arriva in area ma si allunga il pallone buttando all’aria tutto dopo un grande strappo in velocità.

53′ – Dimarco!!! Sulla punizione l’italiano calcia dopo un tocco di Barella per facilitare il tiro: palla fuori di pochissimo dal palo alla destra di Skorupski.

52′ – Che strappo di Lautaro! 40 metri di palla al piede per il capitano, che viene steso da Casale al limite dell’area.

50′ – Dimarco offre una palla perfetta a Thuram in area, il francese controlla per avvicinarsi alla porta ma Skorupski lo anticipa in uscita bassa. Pairetto fischia fallo sul portiere del Bologna.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

47′ – Orsolini calcia da terra in area, Sommer la devia sopra la traversa. L’italiano era in posizione di fuorigioco ma l’intervento dello svizzero rimane.

46′ – Comincia il secondo tempo della ripresa di Inter-Bologna.

21.37 – Primo tempo altamente godibile tra Inter e Bologna: dopo un gran avvio di partita la squadra di Italiano passa in vantaggio con la zampata di Castro, osservato speciale della sfida in quanto possibile obiettivo di mercato dei nerazzurri, ma il momento dura poco. 4 minuti dopo Dumfries mette in porta sulla respinta di Skorupski e si rialza l’Inter, che nel recupero della prima frazione completa la rimonta e trova il 2-1 con il gol di Lautaro. Oltre a Dumfries, da sottolineare le prestazioni di Dimarco (autore dell’assist per il Toro) e soprattutto Thuram: sta facendo quello che vuole.

46′ – Finisce qui il primo tempo di Inter 2-1 Bologna.

46′ – GOLLLLLLLLl!!!!!!!!!! LAUTAROOOOO!!!!!!!!! INTER SUL 2-1! Taglio perfetto di Dimarco nello spazio sulla palla altrettando bella di Zielinski, il laterale trova Lautaro dentro l’area e il capitano non sbaglia. Inter in vantaggio.

45′ – Ci sarà un minuto di recupero.

45′ – Casale cerca una girata al volo di destro, sul rimpallo con Zielinski è l’ultimo a toccare.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

44′ – Fallo ingenuo di Lautaro su Ndoye, calcio di punizione da buona posizione per mettere un cross in mezzo.

39′ – Castro si defila e calcia da posizione difficile di mancino, palla sull’esterno della rete.

38′ – Odgaard!! E’ tornato a spingere il Bologna, da calcio d’angolo l’ex nerazzurro incorna bene: Sommer para.

36′ – Ndoye! Tiro alto dell’ala del Bologna. Su un’altra azione dello svizzero, De Vrij è bravissimo a chiudere sul cross in mezzo. Spinge la squadra di Italiano.

35’ – Battibecco prolungato negli ultimi minuti tra Dumfries e Erlic, ora i due sembrano essersi chiariti.

30’ – LAUTARO! Cross in mezzo di Asllani per l’attaccante che stacca di testa ma non riesce a imprimere forza al pallone, bloccato facilmente da Skorupski.

28′ – Il Bologna sembra aver accusato il colpo del pareggio nerazzurro e adesso sta faticando a ripartire.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

25′ – Reazione paurosa dell’Inter dopo il vantaggio del Bologna, arriva un’altra chance. Dimarco calcia male sull’assist di Lautaro.

23′ – Altra occasione per l’Inter! Asllani scarica per Dumfries, l’esterno calcia al posto di servire di nuovo il regista albanese che era tutto solo davanti alla porta. Skorupski para.

21′ – GOLLLLLL!!! PAREGGIA L’INTER CON DUMFRIES!!! Il recupero di Bastoni a centrocampo da il via all’azione che porta al gol dell’olandese. Una giocata clamorosa di Thuram che all’interno dell’area da sinistra serve Dimarco di tacco, il tiro dell’esterno mancino è parato da Skorupski. Dumfries arriva per primo sulla respinta.

17′ – Gol del Bologna. Castro porta in vantaggio la squadra di Italiano. Dopo un ottimo avvio l’argentino segna da 9 vero. Tiro al volo da fuori, il Torito anticipa De Vrij e trova la zampata vincente per battere Sommer.

12′ – Corre Dimarco sulla fascia, il suo pallone messo in area non trova nessuno.

9′ – Palo del Bologna! Ma che parata di Sommer!!! Tiro violentissimo di Moro da fuori, il portiere dell’Inter la tocca quanto basta per far finire il pallone sul palo!

8′ – Lautaro fa un recupero lungo difensivo da capitano raddoppiando sulla fascia, il Toro strappa gli applausi di San Siro.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

6′ – Dumfries recupera e serve Thuram al limite, il francese se la sposta sul sinistro e calcia ma il tiro è murato.

5′ – Il Bologna pressa molto alto, Darmian spazza sull’imbucata di Orsolini per Odgaard.

2′ – Thuram! Subito palla gol per l’Inter, dopo i primi secondi di possesso del Bologna. Cross di Dumfries e girata al volo di Tikus, palla alta sopra la traversa

1′ – Pairetto fischia, si parte! E’ cominciata Inter-Bologna.

20.43 – Squadre di nuovo in campo, tra pochissimo inizia Inter-Bologna.

20.35 – Inter e Bologna sono rientrate negli spogliatoi, tra circa dieci minuti comincerà la partita di San Siro.

20.06 – Inter in campo, comincia il riscaldamento pre partita dei nerazzurri.

19.57 – Inzaghi rilancia la ThuLa: Thuram torna titolare dopo le panchine in Supercoppa e Venezia (ingresso a partita in corso) e si riprende il posto affianco a Lautaro. A sinistra riecco Dimarco, nel centrocampo in emergenza – out Calhanoglu e Mkhitaryan – confermato Asslani in regia con Barella e Zielinski ai suoi fianchi. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 3 J. Martinez, 40 Calligaris, 8 Arnautovic, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios, 52 Berenbruch, 53 Topalovic, 54 Zanchetta, 99 Taremi.

BOLOGNA (4-2-3-1): 1 Skorupski; 2 Holm, 31 Beukema, 15 Casale, 22 Lykogiannis; 8 Freuler, 6 Moro; 7 Orsolini, 21 Odgaard, 11 Ndoye; 9 Castro. A disposizione: 23 Bagnolini, 34 Ravaglia, 3 Posch, 5 Erlic, 14 Iling-Junior, 18 Pobega, 19 Ferguson, 24 Dallinga, 29 De Silvestri, 30 Dominguez, 33 Miranda, 80 Fabbian, 82 Urbanski.

L’Inter reduce da 6 vittorie nelle ultime sei giornate di campionato (l’ultima a Venezia, post sconfitta in Arabia col Milan) torna in campo mercoledì alle 20:45 per il recupero del 19esimo turno di Serie A, rinviata per la Supercoppa Italiana. I nerazzurri saluteranno così uno dei due asterischi rispetto al Napoli (l’altra partita in meno è quella con la Fiorentina). Per la sfida contro il Bologna, continua l’emergenza infortuni in casa nerazzurra: Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu, Mkhitaryan, Correa e Bisseck. I nerazzurri riusciranno a proseguire la marcia vincente in campionato? Su questa pagina sarà disponibile la diretta testuale del match de L’Interista.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link