nuovi avversari per Doctor Doom (ALLERTA SPOILER!)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


di Redazione NCI

Nelle ultime ore sono state rilasciate nuove dichiarazioni in merito ai prossimi film sugli Avengers, Doomsday e Secret Wars, in particolare su nuovi personaggi che appariranno nel film ricoprendo un ruolo chiave. Seguono possibili spoilers sui film appena menzionati. Si consiglia prudenza nel continuare la lettura per chi non vuole rovinarsi l’eventuale sorpresa.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

ALLERTA POSSIBILI SPOILER!

Doom “osservato” non solo dagli Avengers

Stando a dichiarazioni dello scooper Daniel Richtman, l’antagonista finale di questa saga dovrà scontrarsi con altri avversari, oltre agli Avengers. Si tratta degli Osservatori, una razza di creature multiversali che appariranno nel corso dei film.

I fan di What If sicuramente riconosceranno questo nome, in quanto nella serie veniva rivelata l’esistenza di questi personaggi, incaricati di osservare lo svolgimento degli eventi nel Multiverso. Questa non era effettivamente una sorpresa, in quanto questi personaggi apparivano per un breve cameo con Stan Lee durante Guardiani della Galassia Vol. 2.

I due film che andranno a concludere la Saga del Multiverso sembrerebbero quindi includere questi possibili rivali per Doctor Doom, che potrebbe doverli affrontare nella sua ricerca del potere per rimodellare il Multiverso.

Chi sono gli Osservatori?

Gli Osservatori sono una razza antica e potente, il cui compito autoimposto è di osservare e riportare gli eventi che si susseguono senza mai interferire. Quello più importante è Uatu, che nei fumetti osserva la Terra (ed appare in numerose trame Marvel) e nel MCU è uno dei protagonisti di What If. L’importanza del personaggio deriva dal fatto che questi ha spesso infranto la sua regola, intervenendo per aiutare gli eroi ad affrontare minacce provenienti dalle stelle.

Gli Osservatori come specie sono tuttavia molto più misteriosi, in quanto il motivo per cui insistono a registrare tutti gli eventi che avvengono nell’Universo non è mai stato realmente rivelato. Non possiamo fare altro che domandarci come verranno trasposti sul grande schermo.

Avengers: Doomsday arriverà nel maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars nel maggio 2027. Voi li attendete? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link