le pagelle degli uomini di Andreoletti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Le pagelle dei giocatori del Padova dopo il pareggio contro la Pro Vercelli nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C girone A. 

PADOVA (3-4-2-1)

Fortin 6; Faedo 6,5 (dal 37′ s.t. Russini s.v.), Delli Carri 6, Perrotta 6,5; Kirwan 5,5 (dal 17′ s.t. Capelli 6), Fusi 6 (dal 37′ Bianchi s.v.), Crisetig 6, Villa 5,5 (dal 17′ s.t. Favale 6); Liguori 6, Varas 5 (dal 1′ s.t. Spagnoli 6,5); Bortolussi 6

PANCHINA Voltan, Bensi, Cretella, Valente, Granata, Pirrello

ALLENATORE Andreoletti 6

Fortin 6 – Non viene mai chiamato ad interventi sostanziosi come in altre occasioni, al tempo stesso è puntuale a disinnescare alcune situazioni con il gioco tra i piedi. 

Faedo 6,5 – Continua il periodo positivo numero 72. Partita dopo partita sta crescendo in concretezza e ruvidità, non proprio le specialità della casa, ma essenziali per completarsi nel ruolo. Diffidato, salterà la trasferta dell’ex a casa del suo padre calcistico Gigi Fresco. (Dal 37′ s.t. Russini s.v.)

Delli Carri 6 – Siafa è un cliente veramente fastidioso, mentre Coppola e Iotti appaiono e scompaiono in area di rigore come i fantasmi dell’opera. Non una serata semplice, anche se con il passare dei minuti cresce e nella ripresa sostanzialmente è sempre in proiezione offensiva. 

Perrotta 6,5 – Il gol dell’ex era nell’aria e fa bene perché regala al Padova l’ambito riconoscimento di unica squadra imbattuta tra i professionisti in Italia. Non esemplare in fase di impostazione, anche lui in marcatura soffre il “demone” di Siafa. 

Kirwan 5,5 – Timido, contratto, poco intraprendente in fase offensiva. La Pro Vercelli non è particolarmente propositiva nel suo lato, ma lui fa poco per approfittare di questa libertà. (Dal 17′ s.t. Capelli 6 – Il suo ingresso in campo è rinfrescante. Tagli al centro, sgroppate sull’esterno, un paio di assist non sfruttati dai compagni. Chiude da terzino nell’ultra offensivo 4-2-4 dei minuti conclusivi).

Fusi 6 – Solita gara positiva del tuttocampista di Andreoletti. L’autogol è un infortunio sfortunato e poco altro. In mezzo al campo domina con corsa, idee, attacchi alla profondità e sigillature in ripiegamento. Il solito uiomo ovunque. Peccato per il giallo inesistente estratto da Leone, che lo fa tornare nella lista dei diffidati. (Dal 37′ Bianchi s.v.)

Crisetig 6 – Soffre l’impatto con la partita, spesso soffocato dal pressing incessante di Louati e Iotti. Nel momento in cui cala la condizione fisica dei piemontesi sale in cattedra e come sempre sfiora il 100% di passaggi positivi. 

Villa 5,5 – Confusionario e poco associativo. Dal suo lato transitano tanti palloni, ma soprattutto quando si spinge in avanti sbaglia tanti cross. Difensivamente soffre poco Pino, ma quando Siafa si allarga non riesce mai a raddoppiare con efficacia a supporto di Perrotta. (Dal 17′ s.t. Favale 6 – Cambio migliorativo per la manovra del Padova, anche se il gioco nella ripresa pende maggiormente a destra, sul triangolo Capelli-Fusi-Liguori).

Liguori 6 – Nel difficile primo tempo del Padova è tra i pochi che si sbatte alla ricerca di palloni e spazi. Si prende una pausa nella ripresa e riappare nel finale, senza incidere come gli è capitato tantissime altre volte. 

Varas 5 – La Pro Vercelli lavora magnificamente per non fargli trovare posizione. Lui si intristisce e vaga per il campo, cercando di rendersi utile, ma senza riuscirci con efficacia. Cambio corretto di Andreoletti all’intervallo. (Dal 1′ s.t. Spagnoli 6,5 – Con il suo ingresso il Padova guadagna metri 20 di campo e soprattutto inizia a giocare palle alte sui difensori piemontesi, non particolarmente strutturati fisicamente. Si conquista il corner del pari, in precedenza sfiora il gol con un tiro potente e nel finale il suo cabezazo si perde sul fondo di molto poco).

Bortolussi 6 – Si vive meglio con Spagnoli al proprio fianco. Nei primi 45′ viene gestito con le buone e con le cattive da Anton, ma è un suo colpo di testa nel finale della frazione a dare la traccia per fare male alla Pro Vercelli. 

ALLENATORE Andreoletti 6 – La sua creatura è l’unica squadra imbattuta tra i pro. Già di per sé questo merita la sufficienza. Onesto nell’analisi post gara, in cui riconosce gli errori tecnici dei suoi e brillante nel rivoltare la squadra nella ripresa. Ora è importante mantenere equilibrio e mente fredda, qualunque sarà il risultato del Vicenza contro l’Alcione.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

PRO VERCELLI (3-5-2)

Rizzo 6,5; Clemente 6, Anton 6,5 (dal 27′ s.t. Serpe 6), De Marino 5,5; Pino 5,5, Louati 6,5 (dal 42′ s.t. Antolini s.v.), Emmanuello 6, Iotti 6,5, Iezzi 6; Coppola 5,5, Siafa 6,5 (dal 12′ s.t. Romairone 5,5)

PANCHINA Lancellotti, Cirillo, Gheza, Sbraga, Vigiani, La Rosa, Benacquista, Condello, Antolini, Sow, Serpe

ALLENATORE Banchini 6,5



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link