Alessandro Rea è il vincitore, battuta la favorita Saba De Rossi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Diretta finale Io Canto Senior 2024 e commento live

La quarta ed ultima manche della finale di Io Canto Senior 2025 si gioca tra i quattro concorrenti scelti dal pubblico e in una doppia esibizione: prima in duetto con i rispettivi coach, poi con il loro ultimo cavallo di battaglia. Alla fine delle esibizioni, la classifica della giuria è la seguente:



1. Alessandro Rea: 99
2. Giorgio Zuccolo: 97
3. Saba De Rossi: 91
4. Gabriele Paolucci: 88

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

La classifica finale, con la votazione del pubblico in studio in aggiunta a quella della giuria, decreta lo stesso vincitore: Alessandro Rea! Batte, dunque, anche la favorita Saba De Rossi e con grande differenza di voti:

1. Alessandro Rea: 160
2. Saba De Rossi: 113
3. Giorgio Zuccolo: 107
4. Gabriele Paolucci: 95



(Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Gentili e Caterina Rea eliminati, ultima manche

Alla fine della terza manche della finale di Io Canto Senior 2025, la nuova classifica dei sei super finalisti decreta Saba De Rossi prima con 66 punti. Segue Giorgio Zuccolo, Gabriele Paolucci, Massimo Gentili, Alessandro Rea e chiude Caterina Arena con 51 punti. Si apre così la quarta manche, una sfida veloce tra tutti e sei sui propri cavalli di battaglia. Inizia Alessandro Rea con ‘Sex bomb’; segue Gabriele Paolucci con ‘Era già tutto previsto’; Giorgio Zuccolo canza ‘Eye of tiger’; Saba De Rossi con ‘Say a little prayer’; Massimo Gentili con ‘La luna che non c’è’; Caterina Arena chiude con ‘At last’.



La nuova votazione del pubblico decreta i due eliminati e i quattro che si giocheranno la vittoria nell’ultima manche. Questa la classifica:

1- Saba De Rossi (123 punti)
2- Gabriele Paolucci (116 punti)
3- Alessandro Rea (112 punti)
4- Giorgio Zuccolo (111 punti)
5- Massimo Gentili (109 punti)
6- Caterina Arena (86 punti)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

(Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Gentili senza rivali con Benedetta Caretta

La terza manche della finale di Io Canto Senior 2025 si gioca, dunque, tra i sei super finalisti. Protagonisti sono stavolta i duetti col proprio coach. Inizia Alessandro Rea con Fausto Leali su ‘Kiss’ di Tom Jones. Sfida Giorgio Zuccolo che si esibisce in duetto con Anna Tatangelo sulle note di ‘When a man loves a woman’. I giurati premiano Zuccolo con 40 punti, Rea ne conquista invece 38.

La seconda sfida è tra Saba De Rossi che duetta con Cristina Scuccia sulle note di ‘Never enough’ contro Gabriele Paolucci con Lola Ponce sulle note di ‘Questione di feeling’. Questa volta la giuria non si sbilancia, dando ad entrambi il massimo dei voti: 40 a 40. La terza ed ultima sfida della manche è tra Caterina Arena, che duetta con Mietta con la canzone di Cher ‘Strong enough’, contro Massimo Gentili, che canta con Benedetta Caretta con la canzone ‘The prayer’. La giuria, in questo caso, premia proprio Gentili. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pino Minio, Emiliano Curioni e Filomena Migliaccio eliminati

L’ultima sfida della seconda manche della finale di Io Canto Senior 2025 è tra Pino Minio, che canta ‘Con le mani’, ed Emiliano Curioni, che si esibisce sulle note di ‘Ho amato tutto’ di Tosca e si commuove. Per la giuria è Emiliano Curioni a vincere la sfida, ottenendo ben 40 punti, mentre Pino Minio ne conquista giusto uno in meno. La seconda manche è dunque conclusa, ma a decretare la classifica finale è la votazione del pubblico. I primi tre vanno alla finalissima, gli ultimi sono eliminati.

La classifica finale della seconda manche è la seguente:

1- Gabriele Paolucci
2- Saba De Rossi
3- Caterina Arena
4- Emiliano Curioni
5- Pino Minio
6- Filomena Migliaccio

(Aggiornamento di Anna Montesano)

Prestito personale

Delibera veloce

 

Filomena Migliaccio batte Caterina Arena nella seconda manche

Gabriele Paolucci apre la seconda manche di Io Canto Senior 2025 e lo fa con un brano molto complicato: “I don’t want to miss a thing’ degli Aerosmith. Sfida Saba De Rossi, una delle papabili vincitrici di questa edizione, che canta ‘Woman in love’. La parola passa alla giuria che voto entrambi col massimo dei voti. Gabriele, tuttavia, ha 10 punti in più grazie alla vittoria della scorsa puntata, quindi arriva a 50 punti.

La seconda sfida della seconda manche è tra due donne: Caterina Arena, che canta ‘I will survive’ di Gloria Gaynor e Filomena Migliaccio, che canta ‘A canzuncella’ degli Alunni del Sole. Per la giuria, la performance migliore è stata quella di Filomena, che vince con un punteggio di 37 a 36 sulla rivale.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimo Gentili svetta nella prima classifica, tre eliminati

La finale di Io Canto Senior 2025 parte alla grande per Massimo Gentili che fa il pieno di voti dalla giuria, battendo Alessandro Rea con 50 punti a 40. La gara continua con la sfida tra Giorgio Primicerio e Giorgio Zuccolo, vinta da questo secondo per un solo punto e grazie alla sua voce potente (alla quale Rovazzi ha dedicato anche una t-shirt con la sua faccia!).

Si continua con la terza ed ultima sfida della prima manche, giocata tra due donne: Anna Paola Andreini e Gabriella Bonino. La prima canta “Vorrei che fosse amore” e fa commuovere tutti quando sul palco viene raggiunta dalla nipotina Olimpia che la abbraccia. Gabriella canta invece ‘Comprami’ di Viola Valentino. La parola passa alla giuria, che assegna 38 punti ad Anna Paola e 32 a Gabriella. La classifica della giuria vede, dunque, in cima Massimo Gentili. Il pubblico ha l’ultima parola. I primi tre in classifica diventano super finalisti e vanno alla fase finale della gara, gli altri tre la lasciano.

Ecco la prima classifica definitiva

1- Massimo Gentili
2- Alessandro Rea
3- Giorgio Zuccolo
4- Anna Paola Andreini
5- Giorgio Primicerio
6- Gabriella Bonino

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

(Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Rea e Massimo Gentili aprono la gara

La finale di Io Canto Senior 2025 ha inizio con una sfida tutta tra voci maschili. Gerry Scotti, dopo i saluti alla giuria, chiama al centro dello studio Alessandro Rea e Massimo Gentili. Sono loro, infatti, a dare il via alla gara. Alessandro si esibisce sulle note di ‘It’s not usual’, mentre Massimo canta ‘Un amore così grande’. Tanti applausi per Alessandro, che riceve anche una sorpresa da mamma Elisa: “L’ho convinto ad iscriversi perché questo è un sogno che lui si porta dietro da bambino. All’età di 2 anni è scappato di casa con la chitarrina per fare la serenata alla nonna. Ce l’ha nel sangue!” ha raccontato la donna. Un abbraccio ha poi sancito questo momento toccante, lasciando il palco al ‘rivale’ Massimo, vincitore della scorsa puntata e, dunque, di dieci punti extra. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Io canto senior 2025: anticipazioni e diretta finalissima

Oggi, venerdì 31 gennaio 2025, canale 5 trasmette l’ultima e attesissima puntata di Io canto senior, il talent show, spin off di Io canto generation, dedicato alle persone adulte che, pur avendo sempre avuto la passione per la musica, hanno dedicato la loro vita ad altro senza, però, mettere da parte quello che è sempre stato un sogno ovvero calcare un vero palcoscenico.

Nel corso delle puntate condotte da Gerry Scotti che è sempre riuscito a mettere a proprio agio i concorrenti emozionandosi nell’ascoltare le loro storie, si sono esibiti tutti i concorrenti che, attraverso una serie di sfide in cui sono stati coinvolti anche i coach, hanno conquistato la finale. Anche questa sera, i dodici concorrenti si esibiranno accompagnati dalla live band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle.

Io canto senior 2025: chi sono i finalisti

Gabriele Paolucci, Massimo Gentili, Saba De Rossi, Alessandro Rea, Emiliano Curioni, Gabriella Bonino, Anna Paola Andreini, Caterina Arena, Filomena Migliaccio, Giorgio Primicerio, Giorgio Zuccolo e Pino Minio sono i finalisti di Io canto senior che, dopo essersi preparati con i coach Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia, Lola Ponce e Benedetta Caretta si affronteranno in una serie di sfide durante le quali duetteranno anche con i propri coach.

A giudicarli, anche questa sera, saranno Iva Zanicchi, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. Chiara Tortorella sarà il quinto giudice della serata. La classifica finale dei giudici potrà, poi, essere ribaltata dal voto del pubblico in studio che sarà assolutamente decisivo per l’elezione del vincitore.

Come vedere in diretta streaming Io canto senior 2025

Serata di grande musica quella che canale 5 regalerà ai propri telespettatori con la finale di Io canto senior 2025 che, in diretta televisiva, potrà essere vista a partire dalle 21.35. Collegandosi al sito Mediaset Infinity o scaricando l’apposita applicazione, inoltre, è possibile seguire la diretta streaming della finale, ma anche rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti e le precedenti puntate.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link