Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/02/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Ah, queste sì che sono puntate di Uomini e Donne che mi piacciono! Sarà che le ultime mi sono sembrate discretamente un mappazzone, tra la passerella infinita di aspiranti influencer travestite da corteggiatrici e l’elenco dei possedimenti immobiliari dei bambacioni scesi per Tina Cipollari, ma finalmente oggi ci siamo goduti un po’ di leggerezza.

Quella leggerezza poraccia tipica degli Elios, con la gente che a centro studio si sputt*na a vicenda per stabilire chi è la peggio tra loro, ma pur sempre leggerezza. Che belle ‘ste puntate dove non serve manco impegnarsi a prendere le parti dell’uno o dell’altro e ti puoi fare due risate godendoti lo spettacolo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

E oggi abbiamo iniziato a sogghignare sin dai primi minuti, quando lì in mezzo si sono seduti Gemma Galgani e quello Stefano.

Un blocco che potremmo chiamare “che tocca fare, quando sei disperato“, perché di palese disperazione si tratta. Ma quella più nera, pure. Disperata Gemmona, che a uno come Stefano solo qualche anno fa non avrebbe manco fatto finire la passerella, l’avrebbe guardato con pena mista a disgusto e l’avrebbe botolato frettolosamente per correre a ballare con un 50enne a caso del parterre (che le avrebbe dato retta giusto per non fare la stessa fine), e disperato pure Stefano che non si capisce come abbia potuto chiamare per corteggiare la Galgani se ha “visto solo qualche clip di 5 anni fa” e nella vita è abituato a uscire con donne di vent’anni più giovani di lei (o meglio, si capisce benissimo, ma sono dettagli…).

‘Sti due si schifavano reciprocamente COSI’ TANTO, e in modo COSI’ SFACCIATO, che in quelle poche uscite che hanno fatto ci sarei voluta essere anche io, lì in un angolino del ristorante, per gustarmi tutto il loro malcelato fastidio nel doversi puppare la compagnia dell’altro pur di finire a centro studio.

Ho riso ancora di più quando è toccato a Erika e Daniela, quella sorta di Sally Spectra e Sheila Carter made in Elios. Loro che nella scorsa puntata avevano sbugiardato i traffichini di Massimo Meloni con tutte e due, spergiurando enfaticamente che “per me è finita qua!“, ma che poi – t’oh, che sorpresa! Non succede proprio mai! – l’hanno risentito entrambe. Ma solo perché lui “insisteva molto“, certo.

Quando si tratta di questi tre è tutto meraviglioso, comunque. E’ meraviglioso innanzitutto lui, con quell’indomabile chioma fluente che si aggiusta ossessivamente e quell’espressione sveglia che trasuda astuzia da ogni suo primo piano. E sono meravigliose anche loro, che provano per il cavaliere “un’attrazione fisica troppo forte” (tipo che io quando l’hanno detto pensavo sul serio che scherzassero, che tutto immaginavo mentre inquadravano quel suo sguardo da cane bastonato tranne che potesse scatenare la più cieca delle libido! Wtf?) ma poi gli registrano le telefonate perché “di lui non mi fido, mi sento presa in giro!“.

Cioè noi qua ridiamo e scherziamo, ma il prode Armando coi suoi immensi archivi di intercettazioni erano solo la punta dell’iceberg. Che delizia, frequentare qualcuno che si salva ogni respiro che fai per usarlo contro di te in case of emergency!

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Quando poi si parlava di Cristina e la presunta intimità con quel Simone, è stato divertente anche udire Gianni Sperti esclamare che “ma no Maria, io non voglio dettagliare, è lei che sta dettagliando!” esattamente CINQUE MINUTI DOPO che aveva affermato che “la redazione non chiede dettagli, ma se mettete me io li chiedo!“.

Bravo Giovannino, tieni il punto come solo tu sai fare!

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/02/25

Tra una contraddizione e l’altra io comunque aspetto che l’opinionista trovi il tempo per spiegarci come mai secondo lui una donna “dovrebbe essere contenta se un uomo le dà l’esclusiva!” così, a prescindere, nonostante quello stesso uomo stia dando quell’esclusiva dopo giorni di litigate e – soprattutto – nonostante sia ben consapevole che chi ha di fronte non abbia intenzione di ricambiarla, trovandola – comprensibilmente – insensata vista la situa.

Cioè a Gianni non è venuto manco lontanamente il dubbio che Simone in studio stesse sfoderando pubblicamente la carta dell’esclusiva proprio perché – sapendo esattamente come stavano le cose tra loro – voleva provare a uscirne da vittima, lui trova sospettoso che Cristina non la accetti scodinzolando, grata perché un cavaliere le dia retta.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/02/25

Le ultime risate della giornata hanno pensato a regalarcele Gianluca Costantino e Francesca Sorrentino. Lui che da bravo corteggiatore uominiedonniamo parla in terza persona, e che si è impegnato così tanto a recitare la parte di quello che ci è rimasto male perché, porello, la tronista ha osato sollevare qualche (lecito) dubbio sul suo impeccabile percorZo, e lei che ci crede pure, alla sua “sincerità“.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Per trovare qualcuno più discutibile di Manuel Maura da mettersi a fianco ci vuole dell’impegno, eh. Ma Francesca ce lo sta mettendo proprio tutto.

Video dalla puntata: Puntata interaGemma: “Stefano, frequenti donne più giovani di me…”Erika: “Massimo, hai sottovalutato la mia intelligenza!”Maria: “Cristina, Simone conferma che vuol darti l’esclusiva…”Cristina: “Massimo? Vorrei continuare a conoscerlo!”Gianni: “Cristina e Simone? Vanno messe le cose in chiaro!”Esterna di Francesca e GianlucaFrancesca: “Gianluca, ho espresso i miei dubbi e tu…”Adotta un amico: Nina



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Source link