Mercato chiuso –
|
|
|||
21,20 EUR |
+1,92% |
21,25 |
+0,24% |
06 febbraio 2025 alle 18:28
Mersen ha annunciato la nomina di Caroline Lévy a Direttore Innovazione del Gruppo.
Succede a Christophe Bommier, che la sosterrà in questa transizione prima di andare in pensione alla fine di settembre. Caroline Lévy ha conseguito un dottorato di ricerca in chimica dei materiali e vanta oltre 15 anni di esperienza nell’innovazione presso Saint-Gobain, oltre a quattro anni come imprenditrice e fondatrice di start-up.
Nel suo nuovo ruolo, Caroline Lévy sarà responsabile di guidare e strutturare la strategia di innovazione del Gruppo, anticipando gli sviluppi del mercato e rafforzando la leadership tecnologica dell’azienda.
Mersen afferma che il suo arrivo illustra la volontà del Gruppo di accelerare il proprio sviluppo in termini di innovazione e R&S. Copyright (c) 2025 CercleFinance.com. Tutti i diritti riservati.
Esperto globale in specialità elettriche e materiali a base di grafite, Mersen progetta soluzioni innovative per rispondere alle esigenze specifiche dei suoi clienti, per consentire loro di ottimizzare i processi di produzione in settori come l’energia, i trasporti, l’elettronica, l’industria chimica, farmaceutica e di processo. Le vendite nette sono suddivise per famiglia di prodotti come segue: – materiali avanzati (55,3%): apparecchiature anticorrosione in grafite (n. 1 al mondo), spazzole e portaspazzole per motori elettrici industriali (n. 1 al mondo) e applicazioni ad alta temperatura della grafite isostatica (n. 2 al mondo); – energia elettrica (44,7%): soluzioni per la gestione dell’energia (in particolare l’elettronica di potenza; numero 1 mondiale di componenti passivi per l’elettronica di potenza), protezione e monitoraggio elettrico (numero 2 mondiale nella produzione di fusibili industriali) e raccolta di corrente per il mercato ferroviario (numero 1 mondiale). Alla fine del 2023, il Gruppo aveva 51 siti produttivi in tutto il mondo. Le vendite nette sono distribuite geograficamente come segue: Francia (7,1%), Europa (25,7%), Nord America (38,2%), Asia/Pacifico (25,7%) e altro (3,3%).
Buy
Raccomandazione media
Accumulate
Ultimo prezzo di chiusura
20,80EUR
Prezzo obiettivo medio
29,31EUR
Differenza / Target Medio
+40,93%
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link