Carabinieri, serata di controlli in tutta la provincia: una persona arrestata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Nella notte dell’8 febbraio, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Cremona ha svolto un servizio coordinato di vigilanza sul territorio provinciale, con l’impiego di 23 pattuglie e ben 70 militari, alcuni dei quali in abiti civili, con particolare attenzione ai comuni di Cremona, Crema, Casalmaggiore, Pandino, Rivolta d’Adda, Vailate e Piadena.

Obiettivo del servizio era la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica con il contrasto ai fenomeni dei furti in abitazione e delle condotte di guida pericolose tenute da persone in stato di alterazione per alcol e droga, quest’ultimo tema di assoluta priorità per l’Arma dei Carabinieri. Dalla mezzanotte alle 06.00, le pattuglie hanno controllato strade, piazze, parcheggi, stazioni ferroviarie, giardini, aree verdi, luoghi a maggiore frequentazione giovanile, effettuando numerosi e mirati posti di controllo nelle principali aree urbane del capoluogo e dei comuni di interesse, con controlli “volanti” ad auto sospette in transito nel territorio.

Nel complesso, sono state identificate 405 persone, molte delle quali di interesse operativo perché già con precedenti di polizia a carico, e condotte verifiche su 170 veicoli. Sono stati controllati dieci locali pubblici tra bar, pub e sale slot. Una persona è stata arrestata a Piadena per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una è stata denunciata a Vailate per guida in stato di ebbrezza, tre sono state segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale, due le patenti ritirate, oltre due etti di stupefacenti sono stati sequestrati.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link