Carpi-Pescara, la cronaca live della partita [DIRETTA]

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


E’ tempo di Carpi-Pescara. Al Cabassi, con calcio di inizio fissato alle ore 19:30, un Pescara a secco di vittorie dal 30 novembre sfida a domicilio un Carpi che nelle ultime 6 partite ha vinto una sola volta, di misura contro la Spal, e perso in 3 circostanze. Gara tra squadre in crisi, insomma, che non si possono fare sconti. Sono 181 i tifosi biancazzurri sugli spalti per una partita delicatissima. Mister Silvio Baldini oggi sconterà l’ultimo turno di squalifica dopo i fatti di Piancastagnaio  e sarà dunque ancora costretto alla tribuna e a guidare la squadra dalla panchina saranno il vice Mauro Nardini e il figlio Mattia. Entrambe le squadre hanno più defezzioni pesanti in organico.

Nelle altre partite del turno che interessano il Pescara, venerdì la Vis Pesaro ha battuto 1-0 il Perugia, oggi la Torres ha pareggiato a reti bianche con il Gubbio e l’Entella ha battuto 2-1 la Spal. Domani sera la giornata numero 26 si chiuderà con Ternana-Arezzo. 

Diramate le liste ufficiali, ecco le scelte dei due allenatori:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

CARPI (4-3-1-2): Theiner, Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo, Amayah, Casarini, Puletto, Cortesi, Sall, Gerbi. A disp. Sorzi, Lorenzi, Verza, Mandelli, Visani, Calanca, Figoli, Campagna, Saporetti, Stanzani, Fossati, Petito. All. Serpini

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Lancini, Pellacani, Crialese, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Tonin, Cangiano. A disp. Saio, Profeta, Brosco, Letizia, Moruzzi, Staver, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Ferraris, Merola, Alberti, Arena. All. Baldini M. (S. Baldini squalificato)

ARBITRO: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. ASSISTENTI: Paolo Tomasi della sezione di Schio e Pio Carlo Cataneo della sezione di Foggia. QUARTO UOMO: Alessio Amadei della sezione di Terni.

La cronaca live – Carpi-Pescara 1-2 – PRIMO TEMPO – Pellacani è il capitano di giornata del Delfino. Prima palla del match del Carpi. Terreno di gioco pesante e dunque non in perfette condizioni. Approccio positivo del Pescara, che tiene saldamente in mano il possesso palla. 7′ primo corner del match per il Pescara, senza esiti. Ritmi non ali in avvio. 12′ Tonin sfiora solo su ottimo cross di Dagasso, prima vera azione costruita dal Delfino. 19′: Carpi in vantaggio con Panelli, che devia in porta un calcio di punizione e batte Plizzari. La reazione pescarese è in un rasoterra di Cangiano al 27′, facile preda del portiere di casa. 34′: pari del Pescara! Capolavoro balistico di Dagasso da fuori area, è 1-1 adesso. 39′ Plizzari è cistretto ad uscire dalla propria area per smorzare un’azione potenzialmente pericolosa in ripartenza del Carpi. 40’Sfiora il raddoppio il Carpi, per fortuna del Delfino arriva tardi Rossini all’appuntamento col gol dagli sviluppi di un corner. Ammonito Cortesi. Il giocatore a lungo a terra dopo il contatto con Squizzato in occasione del fallo sanzionato. Poi è costretto ad uscire dal campo addirittura in barella. Enjtra figoli al suo posto. Il recupero diventa così maxi, da 6 minuti. Ma il risultato non è cambiato. 

SECONDO TEMPO – Si riparte! Moruzzi e Merola per Crialese e Bentivegna le novità nel Pescara. Ammonito Lancini. La partita continua a concedere poco all’estetica e molto all’agonismo. 55′ Plizzari è cistretto ad uscire dalla propria area per smorzare un’azione potenzialmente pericolosa in ripartenza del Carpi con Sall. 57′ tiro-cross di Cangiano sul fondo. 61′: il Pescara ribalta tutto! Colpo di testa di Pierozzi dagli sviluppi di un corner e rete che vale il 2-1. Subito dopo Tonin ha avuto la palla buona per il 3-2, con Theiner abilissimo a dire di no per 2 volte. 66′ Ferraris e Meazzi per Cangiano e Squizzato nel Pescara. 71′ provvidenziale salvataggio di Lancini su Sall lanciato a rete. 77′ esordio di Alberti nel Pescara, ultimo cambio: esce Tonin. 78′ miracolo di Plizzari a salvaguardare il vantaggio su colpo di testa di Rossini.83′ ci prova Merola, il portiere c’è e respinge. Poi Ferraris dal limite, palla fuori non di molto. Finale di battaglia al Cabassi, con il Carpi che spinge alla ricerca del pari. 4 minuti di recupero. finita! Carpi-Pescara finisce 1-2. Il Delfino torna a brindare ad un successo che mancava dal 30 novembre. (Il Pescara tornerà ora in campo lunedì 17 all’Adriatico per sfidare l’Ascoli)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link