Il Cagliari – Parma 2 a 1, in gol anche il nuovo acquisto Coman

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Cagliari – Parma termina 2 a 1.

Vittoria sofferta ma meritata quella di oggi del Cagliari per 2 a 1 contro il Parma all’Unipol Domus. In rete anche il nuovo acquisto Coman, autore di una prestazione positiva.

Il primo tempo.

Partita da vincere a tutti i costi Cagliari-Parma, per entrambe le squadre, che vengono da due sconfitte consecutive. Il Cagliari, che ha 21 punto, solo uno in più del Parma, è troppo vicino alla soglia pericolosa della classifica. La squadra rossoblù parte con la stessa squadra titolare sconfitta a Cagliari dalla Lazio una settimana fa. Ancora panchina per Prati, Marin, Gaetano, Luvumbo. In panchina anche il neoacquisto Coman. Il Parma è nella terzultima posizione della classifica di Serie A, in piena zona retrocessione, ma ha solo un punto in meno rispetto ai rossoblù. In campo Djuric, acquistato nel mercato di riparazione per dare un po’ di centimetri e di peso in avanti, dove gioca insieme a Camarà e Cancellieri.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Cagliari in avanti con la prima azione della partita, ma Viola non riesce a imprimere forza al pallone, che esce lentamente dal campo. Secondo minuto, Viola pescato solo al centro dell’area da Augello, ma il centrocampista manda il pallone clamorosamente alto sulla traversa. Il Parma guadagna un calcio di punizione dal limite, ma il pallone va alto sulla traversa. Ancora il Parma in avanti all’11’, ma il tiro di Camarà viene provvidenzialmente smorzato da Mina. Al 17′ Augello manda in area per Piccoli, che arriva per primo sul pallone di testa, ma manda il pallone ampiamente al lato. Al 22′ Adopo lancia Felici, che entra in area e tira sul primo palo, trovando la risposta di Suzuki.

Palo del Cagliari.

Dal calcio d’angolo Mina riceve sul secondo palo e schiaccia a colpo sicuro verso la porta, colpendo la base del palo. Il Parma risponde con Camarà, che tira in diagonale, il suo tiro attraversa tutto lo specchio della porta, poi il pallone viene allontanato. Capovolgimento di fronte Suzuki acchiappa il pallone, ma lo schiaccia a terra in caduta e ne perde il possesso, ma nessun rossoblù è lì per approfittarne. Djuric esce per infortunio al 30′, dopo uno scontro di gioco con Felici. Viene sostituito da Bonny.

Al 34′ Suzuki sembra fermare il pallone fuori dall’area con le mani, l’arbitro lascia correre. Al 36′ Viola riceve il pallone solo al centro dell’area, ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore parmense in scivolata. Dall’angolo il pallone arriva a Camarà, che mette al centro rtrovando la bella rete di Bonny in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per fuorigioco di Camarà. Prima della fine del prima tempo le due squadre non danno vita ad azioni degne di nota.

Il secondo tempo.

Il Parma torna in campo con Man al posto di Cancellieri. Stessa formazione del primo tempo per il Cagliari. Parma in avanti con Sohm e Camarà, ma i due non riescono a indirizzare il pallone verso la porta. Poi Bonny colpisce il palo alla sinistra di Caprile. Il Cagliari sostituisce Viola con Gaetano. Zappa conquista un fallo sulla trequarti di destra: giallo per Camarà. Al 56′ contropiede del Cagliari, Makoumbou per Felici, cross al centro, siora di testa Adopo, ma la deviazione di spalla, decisiva, verso la propria porta è di Bogliacco. Un minuto dopo bella azione di contropiede dei rossoblù, Zortea si invola verso la porta, non apre a sinistra dove due compagni sono soli, ma tenta il tiro, che viene respinto dalla difesa del Parma. Il Parma si ripropone in contropiede due minuti dopo, ma Caprile è atteto e blocca il pallone in uscita. Sull’altro versante, Zappa crossa, Felici, di piatto, riesce a indirizzare il pallone verso la porta, ma la parata di Suzuki è facile.

Entra Coman e fa subito gol.

Esce Felici, dentro il nuovo acquisto rossoblù Coman. Il rumeno, appena entrato, al secondo pallone toccato, lascia partire una cannonata di destro dalla tre quarti e fulmina Suzuki. Gol all’esordio e 2 a 0 per il Cagliari. Al 77′ il Parma si rivede in avanti. Cross di Camarà, rete, di testa, di Leoni, con Caprile immobile.

Escono Piccoli, Makoumbou e Adopo, dentro Pavoletti, Deiola e Marin. Pavoletti tenta subito una rovesciata, ma svirgola il pallone. Parma ancora pericoloso all’88’, il tiro cross gialloblù attraversa tutta l’area e viene allontanato da Zappa. Dopo 5 minuti di recupero senza particolari azioni degne di nota, l’arbitro fischia la fine della partita.

Le formazioni iniziali.

CAGLIARI:
Caprile, Augello, Luperto, Adopo, Viola, Zortea, Mina, Zappa, Makoumbou, Piccoli, Felici
Allenatore: Davide Nicola
A disposizione: Auselkis, Sherri, Coman, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Palomino, Pavoletti, Obert, Gaetano, Luvumbo, Kingstone

PARMA:
Suzuki, Bernabé, Valeri, Delprato, Keita, Sohm, Vogliacco, Cancellieri, Camara, Djurić, Leoni
Allenatore: Fabio Pecchia
A disposizione: Corvi, Moretta, Balogh, Estévez, Almqvist, Bonny, Ondrejka, Lučić, Hainaut, Hernani, Pellegrino, Anas Haj, Trabucchi, Pilco, Man

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Arbitri:

  • Arbitro: Marco Di Bello (Brindisi)
  • Assistenti: Daniele Bindoni (Venezia), Alberto Tegoni (Milano)
  • Quarto ufficiale: Valerio Crezzini (Siena)
  • VAR: Paolo Mazzoleni (Bergamo), Giacomo Paganessi (Bergamo)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link