Tailleur donna elegante curvy: come indossarlo PE25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Come una caccia al tesoro. Stagione dopo stagione, la ricerca per il completo sartoriale perfetto non si ferma mai. L’ensemble composto da giacca e pantaloni, infatti, è chiamato a rispondere ad esigenze differenti, tra comfort e professionalità, glamour e femminilità. Anche nel caso del tailleur donna elegante curvy.

Il coordinato protagonista dell’abbigliamento plus-size, allora, si rinnova in vista della Primavera 2025. Dando sfogo alla fantasia in termini di design, tonalità e abbellimenti. Facendo in ogni caso affidamento su silhouette davvero lusinghiere, capaci di slanciare e valorizzare il fisico. Trasformando, ancora una volta, il tailleur donna elegante curvy nell’outfit passe-partout della quotidianità. E non solo.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Quale scegliere

Nonostante la generale mancanza di modelle curvy, le passerelle della Primavera-Estate 2025 possono comunque rappresentare una fonte d’ispirazione. In particolare per quello che riguarda le forme e i tagli da prediligere nel campo del tailleur plus-size. Sì, ad esempio, a blazer strutturati dalle spalline pronunciate, portati a pelle e chiusi sotto al décolleté da un solo bottone, come nella sfilata di Loewe. La fantasia gessata, oltre ai pants morbidi, contribuirà a rendere la figura più armoniosa. Non sono da sottovalutare, poi, maxi gilet dalla chisura asimmetrica, abbinati a pantaloni dritti nello stesso materiale, sulle orme di Lovechild1979. Come dimostra Gestuz, infine, una giacca leggermente lunga e svasata portata insieme a pantaloni coordinati a zampa sarà garanzia di look sofisticati e d’effetto.

Tailleur donna elegante curvy, un outfit per tutte le occasioni

A seconda del design e della nuance, il completo sartoriale è pronto ad adattarsi ad ogni situazione. Nella quotidianità, ad esempio, per una giornata in ufficio o un pranzo importante, il tailleur donna elegante curvy si scopre grintoso e raffinato, originale e chic. Il merito è del blazer doppiopetto strutturato, oversize al punto giusto, strategico per esaltare il fisico, nascondendo eventuali difetti. L’accostamento ad un pantalone coordinato a vita alta, dalla gamba morbida, e ad un top scollato nero contribuirà a dare forma ad un look raffinato e lusinghiero. La sfumatura di rosa, infine, sarà sinonimo di una femminilità vivace e contemporanea.

Il tailleur nei toni del rosa, con accenti total black, si presta a mille occasioni (Photo by Monica Schipper/FilmMagic)

Con l’avvicinarsi della stagione delle cerimonie, il tailleur plus-size si prepara a farsi carico di dress code di ogni tipo. Per un evento importante o come alternativa al classico abito da sposa, ad esempio, spazio a completi sartoriali total white, animati da piccoli dettagli floreali a contrasto. A fare la differenza, in questo caso, è la forma della giacca, più aderente e avvitata, chiusa sul busto da due bottoni in raso. La silhouette sottolinea con gusto il décolleté, distogliendo lo sguardo da eventuali difetti. I pantaloni bianchi dal design flare saranno poi fondamentali per slanciare ulteriormente il fisico. Un paio di décolleté col tacco, infine, non guasterà.

Kate Winslet agli ultimi Golden Globes in un completo sartoriale da cui prendere spunto (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

I modelli della Primavera 2025

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il tailleur curvy perfetto da mattina a sera. Dalla collezione Primavera-Estate 2025 di Gestuz (Photo: Spotlight Launchmetrics)

Tra declinazioni dallo spirito evergreen e modelli in linea con le tendenze, il tailleur non può mancare in un guardaroba curvy. H&M, ad esempio, firma un completo dal minimalismo raffinato, da sfoggiare al lavoro o a cena giocando con accessori e abbinamenti. Mango, dal canto suo, ne preferisce una versione total white, contraddistinta da linee dritte ed essenziali. Se Elena Mirò scommette sull’innata eleganza di sfumature pastello e silhouette morbide, Oltre gioca con tessuti effetto scuba e bottoni gioiello.

Chi ama le tonalità accese, invece, non resterà deluso dal completo firmato Fiorella Rubino. OVS e Luisa Spagnoli, infine, accontenterrano fashioniste in carriera che non rinunciano al glamour.

Per tailleur eleganti lusinghieri e magnetici.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link