Affari Tuoi torna dopo la pausa per Sanremo 2025
Dopo la pausa per lasciare spazio alla 75esima edizione del Festival di Sanremo che è stata vinta da Olly, nella serata di lunedì 17 febbraio 2025 è tornato l’attesissimo appuntamento con una nuova puntata di Affari Tuoi, l’ormai celebre gioco dei pacchi che vede alla conduzione Stefano De Martino. Nel corso di ogni puntata uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) prova a sfidare la Dea Bendata e le strategie ordite dal Dottore nel tentativo di concludere la partita con il pacco contenente il premio più alto del tabellone: ossia i 300.000 euro.
Affari Tuoi, chi è Francesca dal Veneto
La concorrente della puntata di lunedì 17 febbraio 2025 si chiama Francesca e arriva dal Veneto, precisamente da Vicenza. Francesca è fidanzata da 3 anni con Emanuele e nella vita ha un negozio dell’usato. Qualche anno fa si è appassionata a tutto ciò che riguarda il riuso e per questo ha deciso di aprire questo negozio nel quale vende un po’ di tutto: mobili, abbigliamento, oggettistica, libri, dvd, cd etc. Francesca partecipa ad Affari Tuoi con la sorella Valentina che nella vita, invece, è mamma a tempo pieno: in questo momento è in maternità del secondo bambino (i due figli si chiamano Davide e Riccardo). L’obiettivo futuro delle due sorelle è quello di riuscire a lavorare insieme. Francesca e Valentina giocano con il pacco numero 4.
Affari Tuoi, la partita di Francesca e Valentina
La partita di Francesca e della sorella Valentina inizia nel migliore dei modi: le due sorelle dal Veneto trovano 5 pacchi blu e uno solo rosso (10.000 euro). Sul tabellone, dunque, resistono i 100.000, 200.000 e 300.000 euro. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Francesca se preferisce il cambio o l’offerta, con la concorrente che risponde offerta ed il Dottore offre 40.000 euro. Francesca e Valentina rifiutano l’offerta e vanno avanti. La partita prosegue con Francesca che apre altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 1 euro, 500 euro e 200.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio: Francesca, però, rifiuta il cambio e decide di andare avanti.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI FRANCESCA E VALENTINA
Affari Tuoi, come finisce la partita di Francesca e Valentina. Il racconto del sogno
La partita di Francesca e Valentina prosegue e nei tre tiri successivi la concorrente dal Veneto trovano: 20.000 euro, 300.000 euro e 75.000 euro. Ultime chiamate piuttosto disastrose per le due sorelle dal Veneto che ora, tra i premi più ricchi del tabellone, hanno solo i 100.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che vuole giocarsi il prossimo tiro a carte. Francesca pesca la carta dell’offerta e il Dottore questa volta abbassa l’offerta a 20.000 euro. Francesca e Valentina rifiutano l’offerta e decidono di andare avanti. Nel tiro successivo le due concorrenti dal Veneto trovano i 30.000 euro: resistono sul tabellone i 50.000 e i 100.000 euro. Tocca al Dottore che questa volta per un tiro offre il cambio: Francesca dice di credere nel destino, il 4 le è capitato nelle mani e decide di non cambiarlo. La concorrente racconta di aver fatto un sogno nel quale ha sognato la Zia che non c’è più: ha sognato che aveva vinto 50.000 euro. Nel sogno non c’era nessun numero, c’erano tutti i parenti a mangiare insieme a cena e la zia passava per il corridoio contenta. Alla fine Francesca decide di tenere il pacco e rifiuta il cambio.
Affari Tuoi, come finisce la partita di Francesca e Valentina
Si entra nel vivo della partita con la concorrente del Veneto che nel tiro successivo trova i 15.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 15.000 euro. Francesca e Valentina rifiutano l’offerta e vanno avanti. Nel pacco successivo trovano i 75 euro. Sul tabellone sono rimasti 50 euro, i 100 euro, i 5.000 euro e, poi, 50.000 e 100.000 euro. solo i 500 euro, i 75.000 euro e i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio per due tiri: Francesca dice di avere una buona sensazione sul pacco che ha davanti a sé, ma alla fine decide di accettare il cambio, andandosi a prendere il 18. A questo punto Francesca e Valentina vogliono scoprire cosa c’è nel 4 che hanno deciso di cambiare e scoprono che in quel 4 ci sono i 50 euro. Nel pacco successivo le due sorelle trovano i 100 euro e questo significa soldi sicuri. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 25.000 euro. Francesca ringrazia il Dottore e rifiuta l’offerta. Tocca all’ultimo tiro con Francesca che chiama il pacco numero 2, il numero della zia che le è venuta in sogno: in quel pacco ci sono proprio i 50.000 euro. Ora tocca alla telefonata del Dottore che offre 35.000 euro. Francesca ha raccontato che il 18 è il compleanno della mamma e che per 4 volte quando ha fatto la pacchista ha trovato il 18. Alla fine, però, dopo aver riflettuto con la sorella, decide di accettare l’offerta del Dottore. Al termine della partita si scopre che Francesca e Valentina hanno fatto bene ad accettare i 35.000 euro perché nel loro pacco c’erano i 5.000 euro.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link