Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
RIFIUTI
Sono stati individuati un uomo in largo Favara, a Monte Po, e uno in via Bonaventura, a Librino
Due sequestri di mezzi e altrettante denunce per conferimento illecito di rifiuti sono stati effettuati dal reparto ambientale della Polizia locale nel corso degli ultimi controlli a Librino e Monte Po, in esecuzione delle direttive del sindaco di Catania Enrico Trantino e dell’assessore all’ecologia Massimo Pesce.
Nonostante le due telecamere posizionate siano state vandalizzate, una persino a colpi di pistola, nel largo Favara a Monte Po è stato individuato un 40enne che con una moto ape priva di targa ha abbandonato illecitamente sacchi colmi di rifiuti di ogni genere.
Dagli accertamenti di polizia giudiziaria è emerso che l’uomo non aveva mai conseguito la patente di guida e che il mezzo era senza copertura assicurativa e senza revisione. È stato quindi deferito all’Autorità giudiziaria e sottoposto a sanzioni per circa diecimila euro, con sequestro del mezzo.
Stessa sorte in via Bonaventura, a Librino, per un 50enne, già noto per essere recidivo alla sezione ambientale della polizia locale, deferito all’autorità giudiziaria e sanzionato per circa novemila euro, con sequestro del mezzo che guidava, senza avere mai conseguito la patente e senza averne effettuato la revisione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link