Sicilia turismo risultati governo Melo e misure


PALERMO, 30 MAR – Fratelli d’Italia ha avviato in Sicilia una campagna di informazione per illustrare ai cittadini i risultati concreti ottenuti dal Governo Meloni nel settore turistico. Questa iniziativa si inserisce, nell’ambito del progetto nazionale “Valorizzare l’Italia”, promosso dal Dipartimento Turismo del partito per evidenziare le riforme e gli investimenti messi in campo dal Ministero del Turismo guidato da Daniela Santanchè.

In meno di due anni, il Governo ha restituito al turismo italiano l’attenzione che merita, raggiungendo l’80% degli
obiettivi previsti dal programma elettorale. Tra le misure più significative, la detassazione delle mance, degli straordinari e del lavoro notturno, la riforma delle guide turistiche, il fondo Fri-Tur da 1,38 miliardi per le imprese del settore e lo stanziamento di 470 milioni per la montagna” dichiara il Responsabile Dipartimento Sicilia Occidentale, Gianfilippo Geraci.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

“La Sicilia, tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo, è al centro di questa grande operazione di rilancio.
Lavoriamo per potenziare l’accoglienza, la promozione del patrimonio artistico e paesaggistico e il sostegno agli
operatori del settore. Con questa campagna, vogliamo che ogni siciliano conosca le iniziative messe in campo per rendere la nostra regione ancora più competitiva e attrattiva” , concludono i dirigenti. Nei prossimi giorni, in tutte le province dell’Isola, Fratelli d’Italia organizzerà incontri e distribuzione di materiale informativo per far conoscere gli interventi del Governo e i benefici concreti per il settore turistico (ILMODERATORE).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.