“Governo e MiTur non lasciano indietro nessuno”


CAMPI FLEGREI, SANTANCHÈ INCONTRA SINDACI E OPERATORI: “GOVERNO E MITUR NON LASCIANO INDIETRO NESSUNO”

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato oggi, presso la sede del dicastero, i sindaci, gli operatori e gli imprenditori turistici dei Comuni dei Campi Flegrei.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

L’incontro conferma la pronta attenzione del Ministero alle esigenze del settore, nonché la disponibilità del dicastero al pieno sostegno in favore dei territori più fragili, con l’obiettivo di individuare soluzioni concrete per valorizzare e rilanciare il turismo nell’area flegrea.

“Dal confronto di oggi, è emersa la comune volontà di contrastare il calo fisiologico delle prenotazioni, stando al fianco del tessuto imprenditoriale di questi territori, supportandoli sia attraverso un’attività di informazione e comunicazione intelligente che funga da correttivo agli eccessivi allarmismi lanciati negli ultimi giorni, sia sostenendo eventi locali in grado di attrarre turisti e prevedere misure di sostegno alle imprese”.

Queste le parole, a margine della riunione, del ministro Santanchè, che ha anche annunciato, per le prossime settimane, la sua visita nei Campi Flegrei.

Al termine dell’incontro, inoltre, imprese e Comuni hanno consegnato al ministro un documento di sintesi contente le loro principali richieste.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Roma, 2 aprile 2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce