Con l’acquisizione di Be Simple, Assist Digital compie un passo strategico per accelerare l’adozione delle più avanzate piattaforme CRM e Cloud a supporto di marketing, vendite e customer service
La società Assist Digital, specializzata nei servizi di trasformazione digitale, nelle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale e nella Customer Experience omnicanale, annuncia l’acquisizione di Be Simple, Cloud Integrator Company italiana nata nel 2009, specializzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’adozione di tecnologie cloud avanzate di CRM e infrastrutture IT. Il management, guidato dai soci Gabriele Sannicandro, Massimiliano Meroni e Gabriele Biella, proseguirà nelle attuali funzioni confermando la piena continuità operativa.
Be Simple, con oltre 15 anni di esperienza sul mercato
Be Simple è Premier Partner Zendesk, la piattaforma leader nell’assistenza clienti omnicanale, scelta da oltre 200.000 aziende per migliorare la Customer Experience. Grazie a questa solida partnership, Be Simple propone pacchetti di servizi che accelerano l’adozione e la gestione della piattaforma, attraverso consulenze, personalizzazioni, integrazioni, monitoraggio degli indicatori e interventi correttivi, facilitando ogni fase dell’implementazione. È inoltre partner di riferimento per tecnologie cloud come Microsoft, Veeam, Sophos e Aircall. Recentemente ha avviato una collaborazione con Trustpilot, una delle piattaforme di recensioni più autorevoli a livello globale, di cui è oggi il partner numero 1 in Italia, integrando le recensioni all’interno dei processi digitali delle aziende iscritte.
Con questa acquisizione, Assist Digital amplia la sua rete
Con questa nuova acquisizione, Assist Digital amplia ulteriormente la sua rete di partnership tecnologiche a supporto del CRM e della Customer Experience omnicanale, con l’obiettivo di accompagnare i clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi, nel miglioramento dell’efficienza operativa e delle performance aziendali, aiutandole a rimanere competitive sul mercato.
Assist Digital offre, infatti, un portafoglio di servizi digitali completamente integrati che spazia dalla consulenza strategica, alle soluzioni di CRM e all’adozione di tecnologie e piattaforme CX basate su AI. Il tutto promuovendo una cultura orientata alla centralità del cliente, in cui la personalizzazione dei servizi diventa sempre più determinante e trova nuovo impulso grazie all’adozione dell’intelligenza artificiale generativa.
“Integrando Be Simple, puntiamo a offrire un valore concreto alle aziende con cui operiamo, combinando un ricco ecosistema di tecnologie AI e piattaforme CRM con consulenza strategica, programmi di trasformazione organizzativa agile fino a progetti di Voice of the Customer, per migliorare le performance aziendali, generare valore dalla digitalizzazione e ottimizzare l’esperienza del cliente.” – afferma Francesca Gabrielli, CEO di Assist Digital.
Gabriele Sannicandro, CEO di Be Simple, commenta: “Questa acquisizione permetterà ai nostri clienti di continuare a beneficiare della nostra solida esperienza nei servizi di integrazione cloud e IT per il CRM, potendo allo stesso tempo accedere ai servizi digitali a 360 gradi di Assist Digital, ampliando gli ambiti di digitalizzazione dei nostri clienti. Questo passo rappresenta una pietra miliare per la nostra azienda e apre nuove opportunità di crescita.”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link