E’ bastato che un paio di giorni Donald Trump non abbia fatto proclami, non abbia minacciato mezzo mondo che i mercati di tutto il mondo sono ripartiti alla grande, segno che c’è ricchezza e voglia di investire. Milano molto bene, e benissimo, come avevano anticipato, Stellantis, la maglia rosa, che guadagna il 6,46%. Riprende quota come da previsioni pure Leonardo + 5,16%, segno che i suoi programmi di investimento sono ben considerati.
Cala ancora Amplifon, il colosso degli apparecchi acustici: -4,61%. Gli operatori però sono ottimisti e nessuno di loro indica di procedere alle vendite, anzi.
Le banche toniche. Di più Monte Paschi Siena che cresce del 3,14%. E più crescerà dopo il viatico da parte del Governo di comprare Mediobanca con vista su Generali, che Giorgetti vuole riportare decisamente in Italia. E così sia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link