INCENTIVI ALLA MOBILITÀ SOSTENIBILE: PROROGATI I TERMINI E AMPLIATA LA PLATEA DEGLI AVENTI DIRITTO.


I voucher da 100 €, pari a 100 corse gratuite da 30 minuti ciascuna del servizio di bikesharing La BiGi, erano inizialmente destinati ai soli abbonati annuali ATB e TEB. Oggi, grazie ad una nuova delibera di Regione Lombardia, la possibilità di richiedere l’agevolazione viene estesa anche agli abbonati mensili e vengono prolungate le tempistiche per tutti: sarà quindi possibile richiedere il voucher, sempre nel periodo di validità dell’abbonamento al trasporto pubblico, entro il 30 novembre 2025 (o fino ad esaurimento delle risorse disponibili), mentre le corse gratuite (anche quelle già richieste, ma non ancora utilizzate) saranno valide fino al 31 dicembre 2025.

Il voucher deve quindi essere richiesto e attivato, una sola volta per ciascun abbonato ATB e TEB per tutta la durata dell’iniziativa (luglio 2024 – novembre 2025), durante il periodo di validità dell’abbonamento TPL (mensile o annuale), mentre le 100 corse gratuite possono essere utilizzate (anche con abbonamento nel frattempo scaduto) fino al 31 dicembre 2025.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

Con l’occasione, ATB e nextbike hanno scelto di abbassare a 16 anni la soglia di età minima per utilizzare il servizio e per beneficiare del voucher.

I fondi sono stanziati dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, in collaborazione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Un’estensione significativa, pensata per favorire l’adozione di soluzioni di mobilità sostenibile tra giovani, studenti e pendolari.

Per tutti i dettagli su come richiedere e utilizzare il voucher: atb.bergamo.it, oppure direttamente alla pagina nextbike https://www.nextbike.it/bergamo/it/abbonatitpl/.

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare