Se lo stato incentiva a restare piccoli le piccole imprese muoiono




Ilfoglio.it | 24 apr 2025

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


La questione dimensionale delle imprese italiane è riassumibile in pochi numeri: il 61 per cento degli occupati totali lavora in piccole imprese in Italia, in Spagna sono il 53 per cento, il 44 in . Contenuto a pagamento – Accedi al sito per abbonarti

Ilfoglio.it – Se lo stato incentiva a restare piccoli, le piccole imprese muoiono

Contabilità

Buste paga

 

Leggi su Ilfoglio.it

Potrebbe interessarti anche:



Altre fonti ne stanno dando notizia

Approfondimenti da altre fonti: Come contribuire al ripopolamento dei borghi italiani; Consegnati ad Ales sei nuovi alloggi di Area. Piu: Nessun territorio deve restare indietro, diamo incentivi ai giovani a restare; Resto al Sud 2025: cosa finanzia, chi può richiederlo, come funziona • In; Tavares batte cassa: sussidi e incentivi per restare in Italia; Resto al Sud 2.0, un valido alleato per i giovani che vogliono fare impresa nel Mezzogiorno?.

stato incentiva restare piccoli Scrive ilfoglio.it: Se lo stato incentiva a restare piccoli, le piccole imprese muoiono – La gestione manageriale familiare ha retto le pmi per decenni. Ora però c’è bisogno di altro altro: servono private equity, voucher e innovazione. È una sfida di economia industriale difficile, ma è t …

Risulta da ticonsiglio.com: Al via l’incentivo per le imprese che assumono o hanno assunto donne disoccupate – Con la firma del decreto attuativo da parte dei Ministri del Lavoro e dell’Economia, l’incentivo fino a 650 euro previsto dal Decreto Coesione è stato finalmente sbloccato. Il bonus …

Risulta da unionesarda.it: Spopolamento, incentivi per nuove attività nei piccoli Comuni: domande fino al 30 aprile – Le imprese sarde interessate hanno tempo fino alle ore 10 del prossimo 30 aprile 2025 per presentare le domande per accedere al bando “Bando incentivi per insediamento di nuove attività nei …






Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Video stato incentiva








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.