Capannone All’asta In Frazione Case Nuove Via Ruggiero Grieco, L’accesso All’intero Fabbricato Avviene Dalla Corte Che Lo Circonda E Mediante Il Cancello Carrabile Posto Su Via Volterrana Via Volterrana – 50050 Gambassi Terme (FI)


Descrizione

Partecipa all’asta per l’acquisto di un capannone situato in Frazione Case Nuove, Gambassi Terme (FI). L’accesso all’intero fabbricato avviene dalla corte che lo circonda e mediante il cancello carrabile posto su Via Volterrana. Il tribunale di competenza per l’asta è quello di Firenze. L’offerta minima richiesta è di 792817.41 €. Non perdere l’opportunità di fare un investimento immobiliare unico.

Il capannone descritto è un fabbricato industriale di circa 943 metri quadrati, composto da laboratori, depositi, zona officina, confezionamento e una zona di spedizione. È presente anche un blocco adibito a servizi igienici, accesso operai, ripostigli e un accesso al piano primo dove è situato l’appartamento del custode. Una particella del cortile interno è coperta da una struttura in acciaio. Inoltre, c’è un servizio igienico lato rio petroso collegato alla porzione principale del capannone. L’appartamento del custode, situato al piano primo, ha una consistenza catastale di 8,5 vani e una superficie catastale totale di 194 mq, escluse le aree scoperte di mq 170. Esternamente è presente una terrazza che si affaccia sulla copertura del capannone e sul piazzale circostante. L’intero fabbricato è libero ed in totale stato di abbandono.

Microcredito

per le aziende

 

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.47 km), scuola (0.38 km), banca (0.38 km), bancomat (0.08 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!