Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nobis ora (r)assicura alberghi e case vacanza #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast



04 Dicembre

12:23
2024


da Redazione
Stampa questo articolo

Un nuovo prodotto assicurativo che fornisce protezione su misura per ogni tipo di attività ricettiva, da quelle più tradizionali, come hotel e agriturismi, a quelle extra-alberghiere come bed & breakfast, motel, pensioni e ostelli. È “Nobis Alberghi e Strutture Ricettive” la novità lanciata dalla compagnia assicurativa Nobis pensata anche per le attività stagionali e non continuative.

«In Italia ci sono circa 230mila esercizi ricettivi, oltre 32mila strutture alberghiere e quasi 200mila esercizi extra-alberghieri. Numeri importanti che rivelano quanto sia vitale il settore ricettivo per l’industria turistica», commenta Riccardo Raucci, direttore commerciale territorio di Nobis Assicurazioni.

Il lancio di Nobis Alberghi e Strutture Ricettive arriva in un momento di ottima salute del settore turistico italiano, che vede entrambi i comparti, alberghiero ed extra-alberghiero, registrare un aumento degli ospiti, rispettivamente dell’11,5% e del 16,9% , di conseguenza cresce anche la possibilità di rischio per chi gestisce le strutture, sottolinea Marco Ghioni, responsabile Rami Elementari di Nobis Assicurazioni: «È importante conoscere i rischi che potrebbero verificarsi e adottare misure per affrontarli in modo efficace. Questa nuova soluzione messa a punto da Nobis va incontro a chi opera nel settore, offrendo protezione per tutti i rischi che possono minacciare fortemente il successo e la reputazione dell’impresa, bloccando le operazioni e i servizi e causando di conseguenza perdite finanziarie significative».

Oltre alle più tradizionali garanzie a protezione dei luoghi di lavoro (incendio, furto, responsabilità civile, rottura lastre, tutela legale e assistenza), il nuovo prodotto copre le responsabilità legate alle “cose consegnate e non consegnate dai clienti” (come previsto dagli articoli 1783, 1784 e 1785 bis del Codice Civile), includendo gli eventuali danni ai veicoli dei clienti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La protezione dell’ospite è assicurata sia durante la sua permanenza sia per tutte le attività secondarie organizzate dall’albergatore.
A completamento dell’offerta, la presenza di prestazioni di assistenza, tra le quali anche l’accesso a interventi che consentono di far ripartire l’attività in tempi brevi in caso di stop forzati (Protezione Belfor).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui