Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si addormenta sui binari e un treno gli passa sopra, esce illeso #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un uomo è rimasto illeso nonostante sia stato investito da un treno mentre dormiva sui binari alla stazione Milano Bovisa


Un uomo è uscito miracolosamente illeso dopo essere stato investito da un treno mentre dormiva sui binari. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 3 dicembre, alla stazione Milano Bovisa.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Uomo investito da un treno alla stazione Milano Bovisa

L’incidente è avvenuto dieci minuti dopo le 22, come comunicato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu), quando il treno 9556, in partenza da Lodi e diretto a Bovisa, ha raggiunto la stazione di Milano. Il macchinista ha notato un uomo sdraiato sui binari, ha così attivato la frenata d’emergenza e allertato i soccorsi.

Uomo investito da un treno alla stazione Milano Bovisa: i soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, un’ambulanza, un’automedica e gli agenti della Polfer.

La scorsa notte si è sfiorata la tragedia: l’uomo, miracolosamente illeso, è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato al pronto soccorso del Niguarda per gli accertamenti dopo il violento impatto. Secondo le prime informazioni fornite da Milano Today, i suoi parametri vitali erano stabili, ma a causa della forte agitazione è stato sedato.

Uomo investito da un treno alla stazione Milano Bovisa: le indagini

Le indagini della polizia ferroviaria sono in corso per determinare le ragioni per cui l’uomo si trovasse sui binari al momento dell’incidente.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui