Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Turista morta nel B&B a Napoli, due avvisi di garanzia; i pm: omicidio colposo (fpqh) #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli.
Per il rogo in piazza Municipio sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso.
Sono i primi due nomi di una inchiesta che ora approda alla svolta decisiva.
Venerdì mattina – esattamente a una settimana dalla morte della turista – è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna infatti definire le circostanze e le cause del decesso della giovane donna, all’interno di un’abitazione privata adibita a casa vacanze. Mentre venerdì mattina – esattamente a una settimana dalla morte della turista – è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (quotidianodipuglia.it)

Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)

Continuano le indagini sulla morte di Emanuela Chirilli, la 28enne, originaria di Maglie deceduta in un incendio divampato nella notte tra il 28 e il 29 novembre in un bed & breakfast di piazza Municipio a Napoli (TeleRama News)

La morte di Emanuela nel b&b a Napoli, le recensioni: «Scossa elettrica al contatto col rubinetto»

Tragedia a Napoli, Emanuela Chirilli morta nel b&b: la sauna nel mirino della procura (Positanonews)

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nelle scorse ore l’ex Assessore all’ambiente della dismessa giunta Caligiore, Riccardo Del Brocco, è stato raggiunto da un avviso di garanzia della Procura europea. Come annunciato sin dalle prime battute della maxi operazione della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo di Roma, coordinati dalla Procura europea, le indagini vanno avanti. (Frosinone News)

Nulla, nella complessa ricostruzione dei fatti, deve essere lasciato al caso: ed è per questo che gli inquirenti stanno acquisendo anche materiale presente sul web relativo alle recensioni scritte da chi in passato si è servito della casa vacanze, una struttura di alto profilo turistico situata peraltro in un punto strategico del centro di Napoli (ilmattino.it)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui