Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contributi per le sfide della pesca #finsubito prestito immediato


Oggi pomeriggio, a partire dalle 17, la sala consiliare del municipio portovirese ospiterà l’incontro per la presentazione dei primi quattro bandi di finanziamento a favore del settore della pesca e dell’acquacoltura disposti dal Galpa Chioggia – Delta Po.

Il Galpa è l’acronimo di Gruppo di Azione Locale della Pesca e dell’Acquacoltura, ed è un’associazione formata dai comuni di Chioggia, Rosolina, Porto Viro e Porto Tolle, da associazioni di categoria e da enti privati, che ha lo scopo di supportare l’azione di soggetti pubblici e privati nei settori della pesca e dell’acquacoltura relativamente ai territori interessati.

L’apertura dei termini per la presentazione di domande di contributo, a valere sul Feamp, il Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca e l’Acquacoltura, che copre l’arco temporale dal 2021 al 2027, è stata il 29 novembre, con la pubblicazione sul Bur, il Bollettino ufficiale della Regione e la scadenza è stabilita alle 23.59 del 28 gennaio prossimo, relativamente alle prime quattro misure di intervento previste dal piano d’azione del Galpa Chioggia – Delta Po “Resilienza blu – Le sfide di sostenibilità delle marinerie di Chioggia e del Delta del Po”, approvato nell’ottobre 2023.

Si tratta di “Sviluppare processi di lavorazione e trasformazione delle specie aliene”, “Sostenere l’operatività delle imprese con servizi adeguati”, “Processi innovativi di lavorazione, trasformazione, tracciabilità, certificazione e nuove opportunità commerciali” e “Sostenere lo sviluppo di acquacoltura alternativa/innovativa nelle lagune di Chioggia e Delta del Po”.

“I soggetti che intendono accedere ai finanziamenti – spiega l’assessore alla pesca Michele Capanna – dovranno inviare le domande, complete di allegati, al Galpa Chioggia – Delta Po mediante l’invio di Pec all’indirizzo gacchioggiadeltadelpo@aziendapec.it entro il 28 Gennaio 2025. I bandi, la modulistica afferente le domande di contributo e le disposizioni attuative sono disponibili all’indirizzo web: www.gacchioggiadeltadelpo.com In un momento così difficile, in cui la proliferazione della specie aliena granchio blu e l’eccessiva presenza di acqua dolce stanno compromettendo l’allevamento di vongole e mettendo in ginocchio migliaia di famiglie del nostro Delta, le istituzioni pubbliche e private devono fare di tutto per risolvere il problema e superare la crisi”.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui