Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calciomercato, il PSG torna all’assalto di Osimhen: la risposta del Napoli #finsubito prestito immediato


PSG e Napoli, si riapre il fronte delle trattative per Victor Osimhen. Il club parigino torna alla carica per l’attaccante nigeriano, oggi al Galatasaray. E De Laurentiis non chiude alla possibilità di un trasferimento immediato. Il Paris Saint-Germain, dopo un avvio deludente in Champions League, ha bisogno di rinforzare l’attacco.

Con soli 4 punti in cinque partite e un attacco che stenta a decollare, il club francese avrebbe rimesso Victor Osimhen nel mirino per rafforzare il reparto offensivo a gennaio. Nonostante il dominio in Ligue 1, la squadra di Luis Enrique fatica in Europa, dove ha segnato appena tre gol in cinque gare.

Le prestazioni sottotono di Kolo Muani e il rientro recente di Gonçalo Ramos, non ancora al meglio dopo un lungo infortunio, spingono il PSG a cercare soluzioni immediate. Victor Osimhen, oggi in prestito al Galatasaray, potrebbe essere la soluzione.

Il nigeriano, ceduto in prestito dal Napoli fino a giugno, è legato a una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, attivabile già nella finestra invernale, a cui si aggiungerebbero 25 milioni di indennizzo al club turco. Secondo quanto riportato da RMC Sport, Luis Enrique avrebbe ammesso l’errore di non aver spinto per il suo acquisto in estate.

Anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha dichiarato: “Se un’opportunità si presenta, la valuteremo”. Il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, spera di trattenere il giocatore fino al termine della stagione: “Victor ha detto che resterà qui. La clausola? Non importa, decide lui e ha già chiarito di voler proseguire con noi”.

La possibilità di una cessione a gennaio rimane comunque concreta. Il Napoli, attraverso il ds Manna, non esclude uno scenario di questo tipo: “Tecnicamente per Osimhen andare via a gennaio è possibile”. Il futuro di Osimhen si intreccia quindi con le ambizioni del PSG e le necessità del Galatasaray.

Se da un lato il club turco spera di continuare a contare sul nigeriano, dall’altro il Napoli osserva con attenzione, pronto a valutare un’offerta che potrebbe rappresentare una delle operazioni più importanti del mercato invernale. La palla, ora, sembra essere nelle mani del PSG, che dovrà decidere se affondare il colpo per il centravanti che potrebbe risolvere i problemi del suo attacco.

Leggi anche:






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui