Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, protesta degli ambulanti del lungomare davanti al Comune – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una manifestazione davanti al Comune di Napoli dei track-food del lungomare. Sono tornati in campo dopo che sono stati fermati nell’operazione dell’Amministrazione comunale per far tornare la legalità sul lungomare fermando ogni forma di occupazione del suolo e attività senza autorizzazione e senza il rispetto delle regole, a cominciare da quelle fiscali.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un piano operativo che ha portato, oltre alla sospensione dei track food anche allo stop ai chioschi sul lungomare, tutti gestiti senza autorizzazioni comunali, senza norme fiscali e spesso gestiti direttamente dalla camorra.

Non a caso sanguinosi atti di cronaca sono avvenuti sul lungomare in prossimità proprio di queste attività commerciali.

Chioschi a Napoli, il Tar rinvia la decisione: «Nessuna riapertura»

I track food però tornano alla carica. Sono fermi da quattro mesi e non intendono aspettare il pronunciamento del Tar previsto per gennaio. «Noi chiediamo il rispetto del decreto Milleproroghe e di poter continuare a lavorare fino a dicembre 2025 – dice il rappresentante dei manifestanti – La nostra attività va avanti da 40-50 anni, la nostra autorizzazione alla vendita sul lungomare è decaduta, l’Amministazione non solo non la ha rinnovata ma ha anche vietato la vendita itinerante sul lungomare».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui